Grande Ammy, siamo con te!!!
Prima di tutto mi chiedo come si permette, secondo la invito, qualora ha un briciolo di coerenza ad identificarsi con nome e cognome, quello vero pero' questa volta!...non come quello della sua email inviata.Originariamente Scritto da monika
Per il resto si vede lontano un miglio che il suo intervento è di parte, di che si lamenta? che non puo' vendere qualcosa?
Sa...anche per quello, ci vuole professionalità di certo non è con gli insulti che lei diverrà una commerciante.
Il copyright,, si dedurrebbe che lei lo conosca molto bene...o sbaglio?
Questo è solo un servizio gratuito offerto all'utenza per un libero scambio di schemi e non abbia dubbi alcuno che qualora saremo contattati da qualcuno che rivendica un proprio legittimo diritto, sapremo dargli soddisfazione come abbiamo sempre fatto da 5 anni a questa parte...di certo non lo faremmo con persone, come lei, che altro non sa fare dalla rabbia che insultare.
Le preciso, altresi, che editeremo tutti i suoi messaggi, e qualora voglia rispondere a questo post lo faccia dando le sue generalità facendosi un nuovo account, questo le verrà disattivato, e sia chiaro, qualora si reiscriverà per rispondere, al primo vocabolo fuori posto le banneremo l'IP.
Per la cronaca le preciso che non sono donna.
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ma cosa succede in questi giorni? sarà il caldo?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà , questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Care Crocettine,
questa è la prova provata che a qualcuno stiamo "sul groppo", ma ci conforta e ci inorgoglisce, in quanto è una implicita conferma che siamo sulla "strada giusta".
Per il resto non abbiamo nulla da temere, visto che qui facciamo tutto alla luce del sole, e non vi sono dubbi che qualora qualcuno rivendicasse un proprio legittimo diritto saremo ben lieti di riconoscerglielo, a tutt'oggi non è avvenuto.
Non credo che con una platea cosi ampia ed essendo abbastanza conosciuti come sito, non avremmo ricevuto qualche email o visita di qualche legale.
Per gli insulti e minaccie paventate da questa monika è palese che i suoi interventi erano dettati dalla rabbia verso qualcuno o qualcosa, dando per scontata la sua "salubrità " mentale, le ribadisco, altresi, che abbiamo girato la sua email di qualche mese orsono al nostro legale e faremo lo stesso con i suoi messaggi di oggi, perché valuti se vi siano gli estremi di una denuncia per diffamazione.
Quindi ragazze siate fiere di quello che fate, certo a talune persone non farà piacere tutta questa attività nostra di scambi e realizzazione schemi, in quanto "spilleranno" meno soldi ad ignare persone che non sanno che su internet si possono reperire gli stessi schemi (e che il web è pieno zeppo di schemi firmati e non), o che ci siano siti che gratuitamente li realizzano.
Se questi son peccati avrei molto piacere ad essere un peccatore![]()
.
Faccio un annuncio pubblico, in nome e per conto del sito (anche a beneficio di altri casi tipo questo):
se qualche azienda o persona ravveda in una qualsivoglia immagine o proprietà intellettuale in genere, la violazione di un proprio diritto ci contatti e provvederemo "seduta stante" a dare soddisfazione.
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
[attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d]
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà , questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Mi fate ancora la faccia rossa?...
Ma non vi è bastato ancora ?![]()
![]()
applausi,ciao,fiorella
Anche io arrivo in ritardo solo perchè oggi ho avuto da fare e non ho acceso il pc. La polemica sollevata dalle mail di monika (con l'iniziale minuscola perchè certo non si merita altro) è veramente puerile. Non so cosa possa aver detto all'ammy ma di certo cose senza senso nè valore. Se è una persona da analisi, gli psichiatri sono a sua disposizione. Un hip hip urrà per l'ammy ed un ringraziamento grande cosìììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ per il lavoro che svolge per noi. Bacioni
Segnalibri