Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: ed oggi gli applausi vanno a.... all'amministratore!

L'avatar di cielodirlanda
    cielodirlanda è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2
    Ringraziato 535 volte in 295 Discussioni

Predefinito Re: ed oggi gli applausi vanno a.... all'amministratore!

L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

Grande Ammy, siamo con te!!!

Album Schemi

:maglia:

L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,747
    Ringraziato 6,134 volte in 1,471 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da monika
    ..Il viso rosso di vergogna perchè sei XXX....
    Prima di tutto mi chiedo come si permette, secondo la invito, qualora ha un briciolo di coerenza ad identificarsi con nome e cognome, quello vero pero' questa volta!...non come quello della sua email inviata.

Per il resto si vede lontano un miglio che il suo intervento è di parte, di che si lamenta? che non puo' vendere qualcosa?
    Sa...anche per quello, ci vuole professionalità di certo non è con gli insulti che lei diverrà una commerciante.

Il copyright,, si dedurrebbe che lei lo conosca molto bene...o sbaglio?

Questo è solo un servizio gratuito offerto all'utenza per un libero scambio di schemi e non abbia dubbi alcuno che qualora saremo contattati da qualcuno che rivendica un proprio legittimo diritto, sapremo dargli soddisfazione come abbiamo sempre fatto da 5 anni a questa parte...di certo non lo faremmo con persone, come lei, che altro non sa fare dalla rabbia che insultare.

Le preciso, altresi, che editeremo tutti i suoi messaggi, e qualora voglia rispondere a questo post lo faccia dando le sue generalità facendosi un nuovo account, questo le verrà disattivato, e sia chiaro, qualora si reiscriverà per rispondere, al primo vocabolo fuori posto le banneremo l'IP.

Per la cronaca le preciso che non sono donna.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

ma cosa succede in questi giorni? sarà il caldo?
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,747

Care Crocettine,
    questa è la prova provata che a qualcuno stiamo "sul groppo", ma ci conforta e ci inorgoglisce, in quanto è una implicita conferma che siamo sulla "strada giusta" .

Per il resto non abbiamo nulla da temere, visto che qui facciamo tutto alla luce del sole, e non vi sono dubbi che qualora qualcuno rivendicasse un proprio legittimo diritto saremo ben lieti di riconoscerglielo, a tutt'oggi non è avvenuto.

Non credo che con una platea cosi ampia ed essendo abbastanza conosciuti come sito, non avremmo ricevuto qualche email o visita di qualche legale.

Per gli insulti e minaccie paventate da questa monika è palese che i suoi interventi erano dettati dalla rabbia verso qualcuno o qualcosa, dando per scontata la sua "salubrità" mentale, le ribadisco, altresi, che abbiamo girato la sua email di qualche mese orsono al nostro legale e faremo lo stesso con i suoi messaggi di oggi, perché valuti se vi siano gli estremi di una denuncia per diffamazione.

Quindi ragazze siate fiere di quello che fate, certo a talune persone non farà piacere tutta questa attività nostra di scambi e realizzazione schemi, in quanto "spilleranno" meno soldi ad ignare persone che non sanno che su internet si possono reperire gli stessi schemi (e che il web è pieno zeppo di schemi firmati e non), o che ci siano siti che gratuitamente li realizzano.

Se questi son peccati avrei molto piacere ad essere un peccatore .

Faccio un annuncio pubblico, in nome e per conto del sito (anche a beneficio di altri casi tipo questo):
    se qualche azienda o persona ravveda in una qualsivoglia immagine o proprietà intellettuale in genere, la violazione di un proprio diritto ci contatti e provvederemo "seduta stante" a dare soddisfazione.
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

[attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d][attachment=0:5ae5d]applaudire.gif[/attachment:5ae5d]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ed oggi gli applausi vanno a.... all'amministratore!-applaudire-gif  
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

mammaele è offline Crocettina Gold
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da bigmammy
    [attachment=0:3d01b]applaudire.gif[/attachment:3d01b][attachment=0:3d01b]applaudire.gif[/attachment:3d01b][attachment=0:3d01b]applaudire.gif[/attachment:3d01b][attachment=0:3d01b]applaudire.gif[/attachment:3d01b][attachment=0:3d01b]applaudire.gif[/attachment:3d01b][attachment=0:3d01b]applaudire.gif[/attachment:3d01b][attachment=0:3d01b]applaudire.gif[/attachment:3d01b][attachment=0:3d01b]applaudire.gif[/attachment:3d01b]

mi associo
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,747

Mi fate ancora la faccia rossa? ...

Ma non vi è bastato ancora ?

L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

applausi,ciao,fiorella

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    276
    Ringraziato 212 volte in 190 Discussioni

Anche io arrivo in ritardo solo perchè oggi ho avuto da fare e non ho acceso il pc. La polemica sollevata dalle mail di monika (con l'iniziale minuscola perchè certo non si merita altro) è veramente puerile. Non so cosa possa aver detto all'ammy ma di certo cose senza senso nè valore. Se è una persona da analisi, gli psichiatri sono a sua disposizione. Un hip hip urrà per l'ammy ed un ringraziamento grande cosìììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ per il lavoro che svolge per noi. Bacioni

Partecipo a questi sal:

Sal Ufo 2025

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima