Bigmammy , hai postato dei lavori davvero belli . Sei una vera Big . Grazie , ciao
Ciao Bigmammy, questi schemi sono stupendi! Anch'io ho la stessa rivista ma in italiano però; ho visto che la tua almeno negli schemi è cinese?Comunque, alcuni schemi sono proprio uguali come la lista fiori, il centro foglie e fiori ovale, il centrino coprilume, la tovaglia girandolina, i piccoli centrini con perline e il centrotavola con le rose a filet (io sto riportando i nomi con cui li presenta il giornale che ho io, il mio è "La Cruna Uncinetto" - Anno IV n. 11). Presto finirò un centrino a filet, ormai sono alle ultime 20 righe (su 140 circa) .
Sono desolata per non aver ancora potuto postare nulla perché ho il PC fuori uso e sto scrivendo con il portatile ma appena mio marito ripristina quello "grande", come lo chiamo io, sarò lieta di farvi vedere qualche lavoretto perché le foto le ho lì, e di donarvi anch'io qualche schema dai diversi giornali che ho.
P.S.: Ho anche qualche schema di ricamo dalla rivista "Rakam" che posterò volentieri per le amanti del punto croce.
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Patrizia, per la tua ultima mania, come la definisci tu, guarda Qui! Ci sono un sacco di fiori che potrebbero piacerti!!![]()
![]()
![]()
![]()
Patrizia, ho trovato anche questo: guarda Qui!![]()
Ultima modifica di orange juice; 30-04-2010 alle 23:00
![]()
![]()
![]()
manuela62 (21-12-2010)
Centrino a forma di cuore.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Manu!
x farti un'idea del diamentro del centrino finito devi tenere conto tanto del tipo di filo, quanto dell'uncinetto che usi.
In genere 1 giro ha quasi 1 cm. se vuoi il centrino di 17-20 cm, devi usare l'incinetto n.1,5 - 2 e lo schema deve essere non + di 15-20 giri.
Ma dipende molto anche del tipo di centrino!!!!!
Se è tondo avrà 15-20 giri, ma se ha le punte + lunghe tipo la stella, bastano anche 10-15 giri x lo stesso diametro di 17-20 cm![]()
Ultima modifica di Natalia; 21-05-2010 alle 15:43
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao ragazze, vedo se stasera riesco inserisco anch'io qualche schema ad uncinetto per tutte Voi. E Buonaaaaa serata
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
Segnalibri