Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Bigmammy, questi schemi sono stupendi! Anch'io ho la stessa rivista ma in italiano però; ho visto che la tua almeno negli schemi è cinese?:?: Comunque, alcuni schemi sono proprio uguali come la lista fiori, il centro foglie e fiori ovale, il centrino coprilume, la tovaglia girandolina, i piccoli centrini con perline e il centrotavola con le rose a filet (io sto riportando i nomi con cui li presenta il giornale che ho io, il mio è "La Cruna Uncinetto" - Anno IV n. 11). Presto finirò un centrino a filet, ormai sono alle ultime 20 righe (su 140 circa) .
Sono desolata per non aver ancora potuto postare nulla perché ho il PC fuori uso e sto scrivendo con il portatile ma appena mio marito ripristina quello "grande", come lo chiamo io, sarò lieta di farvi vedere qualche lavoretto perché le foto le ho lì, e di donarvi anch'io qualche schema dai diversi giornali che ho.
P.S.: Ho anche qualche schema di ricamo dalla rivista "Rakam" che posterò volentieri per le amanti del punto croce.
-
Bigmammy , hai postato dei lavori davvero belli . Sei una vera Big . Grazie , ciao
-
buon pomeriggio a tutte , non vedevo l'ora di potermi collegare poiche' tra lavoro e faccende domestiche non mi resta molto tempo per farlo,cmq sono contenta di esserci riuscita e subito vi chiedo se potete inviarmi schemi per realizzare fiori ad uncinetto (la mia ultima mania). Grazie mille e baci
-
Ciao Patrizia, per la tua ultima mania, come la definisci tu, guarda Qui! Ci sono un sacco di fiori che potrebbero piacerti!!:bye3:
-
Patrizia, ho trovato anche questo: guarda Qui!:occhiolino:
-
Allegati: 4
Centrino a forma di cuore.
-
ragazze i vostri lavori sono molto belli ci sono anche centrini con diametro che va 17 a 22-23 centimetri
perchè non riesco a capire il diametro
grazie per il vostro aiuto manu
-
Ciao Manu!
x farti un'idea del diamentro del centrino finito devi tenere conto tanto del tipo di filo, quanto dell'uncinetto che usi.
In genere 1 giro ha quasi 1 cm. se vuoi il centrino di 17-20 cm, devi usare l'incinetto n.1,5 - 2 e lo schema deve essere non + di 15-20 giri.
Ma dipende molto anche del tipo di centrino!!!!!
Se è tondo avrà 15-20 giri, ma se ha le punte + lunghe tipo la stella, bastano anche 10-15 giri x lo stesso diametro di 17-20 cm :)
-
grazie natalia sei stata molto gentile ciao manu
-
Ciao ragazze, vedo se stasera riesco inserisco anch'io qualche schema ad uncinetto per tutte Voi. E Buonaaaaa serata