IrynaS (19-12-2012)
Ciao Iryna
sono Anapaola. Ho guardato tutte le pagine dei tuoi lavori. SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs tupendi!! ( sibilo come il tuo serpente). Poi sono ritornata alla prima pagina con gli angioletti. Pensa che giovedì scorso ho comperato un angelo all'uncinetto per fare beneficenza e mi ero detta di farne altri uguali. Ma i tuoi sono favolosi, per cui aprirò la pagina con gli schemi e se faccio in tempo li farò prima di Natale( devo finire 2 o 3 borse all'uncinetto, un bavaglino per il 22dicembre e ... Ciao e grazie per la tua bravitù che metti a disposizione di tutte noi
1 kiss Anapaola
IrynaS (19-12-2012)
wowwwwww Iryna! quanti serpenti!!!
e come sei brava!
Io oggi ho iniziato e quasi finito il mio! sempre di questo tipo! spero che mi verrà altretanto bene
Prima avevo iniziato uno con il cotone rosso e poi mi sono resa conto che non si vedrà la linguahi-hi
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
IrynaS (19-12-2012)
IrynaS (19-12-2012)
Grazie per i complimenti Annapaola! Immagino che noi uncenatrici siamo tutti impegnati con i regali da fare prima di Natale. Anche io ho ancora da finire un paio, tra quali una borsa (non ho mai fatto le borse, è la prima). Ma gli angeli è la mia passione. Ho fatto quatro questo anno, più avanti li farò vedere. Grazie ancora per la tua atenzione! Un bacione!
![]()
Anapaola (19-12-2012)
Natalia (27-12-2012)
IrynaS (11-01-2013)
IrynaS (11-01-2013)
IrynaS (11-01-2013)
Segnalibri