Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Iryna
sono Anapaola. Ho guardato tutte le pagine dei tuoi lavori. SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs tupendi!! ( sibilo come il tuo serpente). Poi sono ritornata alla prima pagina con gli angioletti. Pensa che giovedì scorso ho comperato un angelo all'uncinetto per fare beneficenza e mi ero detta di farne altri uguali. Ma i tuoi sono favolosi, per cui aprirò la pagina con gli schemi e se faccio in tempo li farò prima di Natale( devo finire 2 o 3 borse all'uncinetto, un bavaglino per il 22dicembre e ... Ciao e grazie per la tua bravitù che metti a disposizione di tutte noi
1 kiss Anapaola
-
wowwwwww Iryna! quanti serpenti!!!
e come sei brava!
Io oggi ho iniziato e quasi finito il mio! sempre di questo tipo! spero che mi verrà altretanto bene ;)
Prima avevo iniziato uno con il cotone rosso e poi mi sono resa conto che non si vedrà la lingua :D hi-hi
-
Bello , ma quanto sei bravaaaaaaaaaaaaaaa....ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anapaola
Ciao Iryna
sono Anapaola. Ho guardato tutte le pagine dei tuoi lavori. SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs tupendi!! ( sibilo come il tuo serpente). Poi sono ritornata alla prima pagina con gli angioletti. Pensa che giovedì scorso ho comperato un angelo all'uncinetto per fare beneficenza e mi ero detta di farne altri uguali. Ma i tuoi sono favolosi, per cui aprirò la pagina con gli schemi e se faccio in tempo li farò prima di Natale( devo finire 2 o 3 borse all'uncinetto, un bavaglino per il 22dicembre e ... Ciao e grazie per la tua bravitù che metti a disposizione di tutte noi
1 kiss Anapaola
Grazie per i complimenti Annapaola:abbraccioforte:! Immagino che noi uncenatrici siamo tutti impegnati con i regali da fare prima di Natale. Anche io ho ancora da finire un paio, tra quali una borsa (non ho mai fatto le borse, è la prima). Ma gli angeli è la mia passione. Ho fatto quatro questo anno, più avanti li farò vedere. Grazie ancora per la tua atenzione! Un bacione!:smack!:
-
Citazione:
Natalia
wowwwwww Iryna! quanti serpenti!!!
e come sei brava!
Io oggi ho iniziato e quasi finito il mio! sempre di questo tipo! spero che mi verrà altretanto bene ;)
Prima avevo iniziato uno con il cotone rosso e poi mi sono resa conto che non si vedrà la lingua :D hi-hi
Grazie Natalia! Anche tu non sei di meno!:occhiolino: Ho visto oggi il tuo serpentino simpatico abbracciato alla butiglia:D E anche fiocchi di neve favolosi!!!
-
Citazione:
mene'
Bello , ma quanto sei bravaaaaaaaaaaaaaaa....ciao
Grazie cara mia MariaRosa! Il tuo parere è sempre prezioso per me! Bacioni!:kissoflove:
-
Allegati: 4
Buon Anno Nuovo a tutte!!!
Comincio far vedere i miei lavori di mese di dicembre.
Per prima due berrettine per le bimbe di due amiche.
E il angelo "stellato" - regalo per mia sorella a Natale.
-
Superbrava! Mi hai fatto venire voglia di postare le mie berettine all'uncinetto che ho fotografato.
L'angelo è fantastico e a ora del prossimo Natale ne farò qualcuno anch'io, grazie ai tuoi schemi che ho salvato. ciao da Anapaola
-
i cappellino sono bellissimi! hai davvero le mani d'oro!!!
-
woowwww che meraviglie!!!!il primo cappellino è meraviglioso, mi piace moltissimo!!