sempre bravissima!!!
e il serpente del avatar quando ce lo fai vedere??? è molto bello!
P.S.: io ho fatto una proposta per far euna raccolta di schemi per i serpenti per il 2013, ma mi sa che nessuna vuole rispondere :(
ti che descrizione hai usato?
Visualizzazione Stampabile
sempre bravissima!!!
e il serpente del avatar quando ce lo fai vedere??? è molto bello!
P.S.: io ho fatto una proposta per far euna raccolta di schemi per i serpenti per il 2013, ma mi sa che nessuna vuole rispondere :(
ti che descrizione hai usato?
Grazie Natalia! Il serpentino femmina del avatar posterò in prossimi giorni. La descrizione si vende su- " 2013" - 4 - , Ne ho tantissimi descrizioni, ma tutti in russo... va bene per te e per me, ma per le altre utenti? Sicuramente no! Bisognerebbe fare qualche traduzione. :dubbio-3:
Ciao, ma che dire? I tuoi lavori sono bellissimi.... Complimenti:occhiolino7: sei proprio brava!!!! E poi leggevo dai post dietro che quest'anno sei diventata mamma auguroni, sono felicissima per te :yes!: un bacione
Ciao a tutte! Secondo calendario orientale anno 2013 è anno del serpente, simbolo di saggezza. Ho deciso di fare tanti per regalare ai amici come portafortuna per anno prossimo :occhiolino:. Ed ecco primi due, già regalati a mia sorella che nata proprio nel anno del serpente.
sarà un anno fortunatissimo,perchè hanno te che gli fai regali così belli!!!
Grazie Antonella!:smack!:
Fantastici!!!! le istruzioni sono in russo:arrossito:?
Mi ricordano tanto sir Biss, il consigliere del re nel film animato Robin Hood della Disney. Per la serie non è mai troppo tardi mi metterò a studiare il russo...:ahahah:
Grazie Enrica!:) Si, la descrizione è in russo. Si potrebbe fare la traduzione, ma dobbiamo rispettare i diritti d'autore, anche se a me piacerebbe condividere con le altre forumine. Comunque potrei provare a scrivere ad autrice e chiedere se posso fare la traduzione:dubbio-3:. Bacioni!
Grazie Iryna, anche io trovo sia giusto rispettare i diritti di autore :smack!::smack!::smack!:
sei davvero molto brava!!!!