Per quel che riguarda i cappellini bello l'accostamento di colori, belli i modelli e superfantastica la tua mano...che precisione Iryna!!!!
Bravissima!!!!!
Anche l'angelo è super, complimenti:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Per quel che riguarda i cappellini bello l'accostamento di colori, belli i modelli e superfantastica la tua mano...che precisione Iryna!!!!
Bravissima!!!!!
Anche l'angelo è super, complimenti:ok-brava:
Complimenti sia i cappellini che l'angelo sono bellissimi :-)
Baci baci
Grazie a tutte di cuore! é cosi bello condividere la propria passione! Bacioni!:abbraccioforte::baciii:
Ciao Iryna,
da ore cerco nel forum la spiegazione dei tuoi berretti, ma non le trovo. Mi puoi aiutare, per favore? Per ora mi interessa la prima, quella con il fiore, anche se mi piace di più la seconda, perchè ho della lana da smaltire e devo usare solo 1 colore.
Grazie e ciao da Anapaola
Ciao Anapaola, ho postato descrizione del beretto quì http://www.megghy.com/forum/f107/cap...tml#post635596
Se hai delle domande, chiedimi pure, ciao, baci:ciao5:
Ciao a tutte forumine. Vi faccio vedere altri due angeli che ho fatto a dicembre. Primo è la ripetizione di angelo che ho fatto anche anno scorso, ma mi piace tanto, e cosi lo fatto di nuovo. Secondo è un modello che si chiama "Celesta". Lo rifinito con filo rosso, l'originale è tutto bianco.
Bellissimi! Spero di riuscire a farne qualcuno per il prossimo Natale.
Ora devo fare la berretta per mia figlia ( voglio provare a fare una delle tue)
ciao.da Anapaola
Grazie Anapaola! Prova e vedrai che non è dificile. Intanto non vedo ora di vedere la berrettina! Un bacio:bacio12:.
Ciao Iryna, ho finito 3 berretti neri per donne( figlia, nipote, sorella) e 2 bianche per neonati(0 mesi e 7 mesi) ho un problema, non so quanto deve essere lungo il berretto per es di 38 cm / 44 cm di circonferenza dall'anello di inizio alla base della fine, Grazie
P.S. hai ricevuto i miei schemi con il m.p.? Ciao e buona serata.Paola
Ciao Anapaola, ho appena risposto alla tua e-mail. é arrivato tutto, grazie mille! Sei stata gentilissima!
Quello che riguarda la lunghezza dei beretti: allego due foto con le varie misure, è in russo, ma si capisce perchè ci sono dei disegni con numeri. spero che ti sarà utile. Allegato 302896Allegato 302897
Buona serata e un bacione!