Ho letto anche l'altra e-mail. Grazieeeeeeeeeeee per queste indicazioni, sono davvero necessarie per non stare a misurare molte volte o peggio ancora disfare e rifare.:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ho letto anche l'altra e-mail. Grazieeeeeeeeeeee per queste indicazioni, sono davvero necessarie per non stare a misurare molte volte o peggio ancora disfare e rifare.:smack!:
Allegato 303777Ed ecco gattino-cuoricino, appena finito, giusto per San Valentino :-)
Bellissimo complimenti :uncinetto:
:ok-brava:È molto bello e simpatico.Complimenti! Buon San Valentino da Paola
è parecchio che non posto niente, manca sempre tempo per fotografare i lavori... :-( Oggi però vi faccio vedere una sciarpa girocollo che ho fatto per una bimba ancora prima di Natale Allegato 315401Allegato 315402Allegato 315403
Ho guardato la sciarpa girocollo per capire il gioco dei 2 colori; è molto bella. complimenti!!! Non posso darti la reputazione, perchè già data nel post che hai scritto a Natalia. Non mi rimane altro che uno smile :fiorixte:Ciao da Paola
ciao Iryna i tuoi lavori sono molto belli! e gli angeli....wow!!!:smack!::smack!:
questo gatto lo voglio fare anche io!!!!!!!!! è così adorabile!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima! ;)
Di solito non faccio centrini, non perché non mi piacciono, ma perché preferisco fare altre cose ad uncinetto. Però centri di Patricia Kristoffersen mi hanno stregato. Questo si chiama "Momentous occasions" ed è stata una sfida a realizzarlo con tutte sue maglie in rilievo intrecciate in vari modi possibili. Altri centri meravigliosi di questa autrice potete vedere qui 3401ud