IrynaS (11-01-2013)
Per quel che riguarda i cappellini bello l'accostamento di colori, belli i modelli e superfantastica la tua mano...che precisione Iryna!!!!
Bravissima!!!!!
Anche l'angelo è super, complimenti![]()
IrynaS (11-01-2013)
IrynaS (11-01-2013)
Ciao Anapaola, ho postato descrizione del beretto quì http://www.megghy.com/forum/f107/cap...tml#post635596
Se hai delle domande, chiedimi pure, ciao, baci![]()
Ciao a tutte forumine. Vi faccio vedere altri due angeli che ho fatto a dicembre. Primo è la ripetizione di angelo che ho fatto anche anno scorso, ma mi piace tanto, e cosi lo fatto di nuovo. Secondo è un modello che si chiama "Celesta". Lo rifinito con filo rosso, l'originale è tutto bianco.
Ultima modifica di IrynaS; 01-02-2013 alle 11:39
IrynaS (01-02-2013)
Ciao Iryna, ho finito 3 berretti neri per donne( figlia, nipote, sorella) e 2 bianche per neonati(0 mesi e 7 mesi) ho un problema, non so quanto deve essere lungo il berretto per es di 38 cm / 44 cm di circonferenza dall'anello di inizio alla base della fine, Grazie
P.S. hai ricevuto i miei schemi con il m.p.? Ciao e buona serata.Paola
Ciao Anapaola, ho appena risposto alla tua e-mail. é arrivato tutto, grazie mille! Sei stata gentilissima!
Quello che riguarda la lunghezza dei beretti: allego due foto con le varie misure, è in russo, ma si capisce perchè ci sono dei disegni con numeri. spero che ti sarà utile.
Buona serata e un bacione!
Segnalibri