Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: solito motivo di frustrazione..

  1. #11
    L'avatar di mirty
    mirty è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    paesino nell' entroterra marchigiano
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    4,395
    Ringraziato 1,691 volte in 1,194 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io mi vergognavo della cicatrice,sapessi come mi vestivo....ma con l'amore,con le coccole,e sopratutto con molte chiacchere con il mio compagno tutto è passato.Credo che ci siano ben altri motivi di cui una persona debba vergognarsi:l'indifferenza,la cattiveria,l'abbandono e mille altre cose brutte.....una cicatrice non cambia la bella persona che sei....

  2. Per questo Post, l'utente mirty e' stato ringraziato da:

    Karla (01-11-2012)

  3. #12
    Karla è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    146
    Grazie
    110
    Ringraziato 27 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    è vero...però a volte lo sappiamo...gli uomini non si accontentano di questo....non capiscono certe cose....e finiscono per tradirci e andarsene da noi poi...sono curiosa di sapere come ti vestivi...!io intendo le cicatrici del parto naturale non di quelle del cesario....

  4. #13
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Allora Katia,a me hanno fatto "quel" taglietto non 1 bensi' 2 volte!a parte che esiste l'anestesia epidurale,te la fanno al momento che loro ritengono giusto e tu,non dico che non senti nulla ma un po' il dolore te lo attenua,poi è talmente un taglietto piccolo che neanche te ne accorgi,ti mettono dei punti che si sciolgono con l'acqua quindi non devi neanche tornare a toglierli.Quindi cicatrici di parto naturale ovviamente non se ne vedono ma non ce ne sono neanche.Poi,guarda,le donne partoriscono anche senza taglietto sai?Per quanto riguarda il marito,per esperienza mia,non mi è assolutamente capitato di vederlo insofferente al mio corpo o altre cose.La gravidanza,il parto uniscono in una maniera impressionante la coppia,il corpo di una donna ritorna come prima,non rimaniamo lacerate a vita!!quando ti tagli aspetti qualche settimana che la ferita si rimargina e cosi' succede li'!!Un ultima domanda:ma quanti anni hai?

  5. I seguenti 2 utenti ringraziano mamma paola per questa discussione:

    didi (02-11-2012), Karla (01-11-2012)

  6. #14
    Karla è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    146
    Grazie
    110
    Ringraziato 27 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    hahah immaginavo questa domanda...!23 per tra due anni vogliamo sposarci e il mio lui non sta nella pelle di avere un figlio........... -.- io no...a meno che non partorisco con il cesario....io non credo che il taglio non ti strazia dal dolore..............impossibile.........

  7. #15
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Io ho partorito col taglio cesareo, tu hai paura di un taglietto ( che non è assolutamente detto che te lo facciano... tante donne partoriscono naturamente ) ma non pensi che con quello ti rimarrà sicuramente una cicatrice?

    Pensa che ancor oggi, il mio più grande rimpianto è il non aver sentito il primo vagito di mio figlio!
    Quando mi capita di vedere un film dove c'è un parto e un piccolino che urla, mi scendono i lacrimoni!!!

    Non so chi ti ha raccontato di questo dolore così atroce... se così fosse nessuna donna avrebbe più di un figlio!!
    Da noi lo chiamano " il male scordone", perchè lo si dimentica in fretta!!

    Tu ti stai fasciando la testa prima di essertela rotta!
    Per me faresti bene a parlarne con il tuo medico.. lui ( o lei ) ti saprà certamente aiutare a superare questa paura che ti attanaglia!!

    Se il tuo compagno ti tradisce per una cicatrice... è meglio perderlo che trovarlo...allora invecchiando tutte le donne dovrebbero essere tradite?

    Sta serena e vivi con gioia la tua gioventù!!

  8. I seguenti 5 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    corbi (01-11-2012), didi (02-11-2012), Karla (01-11-2012), mirty (01-11-2012)

  9. #16
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Infatti la penso come malu',senza dubbio rimane piu' una cicatrice da cesareo che da naturale!!Potresti magari pensare a tutte le donne che vorrebbero disperatamente un bambino e che non possono per vari motivi,e tu invece senza problemi averlo tranquillamente!guarda che accettare il fatto di non poter avere figli è molto piu' doloroso dell'avere paira del parto,quello dura poche ore ma accettare di non poter diventare madre dura tutta una vita!scusa se mi sono permessa,karla,parlane anche col tuo fidanzato magari!!!ciao.

  10. I seguenti 3 utenti ringraziano mamma paola per questa discussione:

    Account non Attivo (01-11-2012), Karla (01-11-2012), mirty (01-11-2012)

  11. #17
    Karla è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    146
    Grazie
    110
    Ringraziato 27 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    mha sarà....ma io preferisco un gran taglio sulla pancia da addormentata , ma sulla pancia , e non un taglio lì da sveglia che ci porterà mille problemi in futuro......io spero che mi sarà permesso un cesareo programmato dall inizio solo cosi mi sentirò bene.....me lo faranno?

  12. #18
    L'avatar di mirty
    mirty è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    paesino nell' entroterra marchigiano
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    4,395
    Ringraziato 1,691 volte in 1,194 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<<Karla>>> Visualizza Messaggio
    è vero...però a volte lo sappiamo...gli uomini non si accontentano di questo....non capiscono certe cose....e finiscono per tradirci e andarsene da noi poi...sono curiosa di sapere come ti vestivi...!io intendo le cicatrici del parto naturale non di quelle del cesario....
    Se un uomo non si accontenta di aspettarti un pò non vale niente,se per aspettarti ti tradisce vuol dire che lo ha sempre fatto!Io credo che tu abbia poca stima di te,perchè questo è quello che e' successo a me,mi mettevo mutandoni ascellari alla fantozzi per intenderci,pancere varie,maglioni informi,il tutto perchè mi volevo rendere indesiderabile,ma non lo ero....ero io che non mi accettavo più.Per questo ti dico che nessun uomo se ne và per un parto e per una cicatrice,un uomo ti ama per quella che sei,figurati se poi hai un figlio!Che devo dire io?Vivere nel panico che il mio lui mi abbandoni solo perchè non posso dargli un figlio e perchè ho delle cicatrici?l'amore è condivisione nel bene e nel male.....abbi più fiducia in te,e stima di te!Un abbraccio e forzaaaaaa

  13. I seguenti 3 utenti ringraziano mirty per questa discussione:

    Account non Attivo (01-11-2012), Karla (01-11-2012)

  14. #19
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<<Karla>>> Visualizza Messaggio
    mha sarà....ma io preferisco un gran taglio sulla pancia da addormentata , ma sulla pancia , e non un taglio lì da sveglia che ci porterà mille problemi in futuro......io spero che mi sarà permesso un cesareo programmato dall inizio solo cosi mi sentirò bene.....me lo faranno?
    Ma mi spieghi cosa intendi per mille problemi?In futuro poi!!!no no,karla, i cesarei non li fanno solo perchè hai paura,a meno che non vai in clinica privata,stacchi un assegno sostanzioso,secondo me dovresti preoccuparti che il piccolo stia bene,quello è davvero importante!!ciao.

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano mamma paola per questa discussione:

    Karla (01-11-2012), mirty (01-11-2012)

  16. #20
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Ma io vorrei sapere perchè hai tanta paura di un male che conosci solo per " sentito dire"

    Chi ti ha raccontato queste cose? Ma hai proprio tanta fiducia in lei ( o loro ) da non desiderare di diventare madre di un frugolino che avrà un bisogno infinito di te? A volte le persone si divertono a mettere paura alla gente!!

  17. I seguenti 3 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    didi (02-11-2012), Karla (01-11-2012), mirty (01-11-2012)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. solito assunta: buongiorno sono ASSUNTA SOLITO
    Di solito assunta nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-04-2014, 23:25
  2. il pannolino....che frustrazione!
    Di tary nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-10-2012, 21:56
  3. spiegazioni su un motivo ...
    Di angy69 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-2011, 17:10
  4. coperta diversa dal solito
    Di allenotna nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-07-2011, 08:37
  5. motivo per lenzuolino
    Di Ary nel forum Punto Croce
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-11-2008, 13:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •