Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 131

Discussione: Vogliamo parlare di Megghy ?

  1. #61
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da murrina Visualizza Messaggio
    Franca se le persone se ne sono andate senza dire un qualcosa sta sicura che un motivo ci deve essere stato, non si può giudicare senza sapere.
    Io dirò la mia:
    prima di aprire un Sal e altro bisogna prima far ritornare il forum di una volta cioè pieno se no è logico che nessuno parteciperebbe. Se in una scatola non ci sono cioccolattini che la si apre a fare?!!!!
    Prima c'era più unione nel partecipare, il forum si sta distruggendo secondo me per il fatto che sia diventato troppo personale. Quando partecipi a una discussione trovi a volte delle risposte che non si capiscono perché sono sottintese fra loro e allora ti passa la voglia di partecipare nel continuare.
    Le proposte se si vogliono fare dovrebbero essere di cose che userebbero tutte: cuscini, portasacchetti di spazzatura, portatovaglioli (cose che ho trovato e che vorrei fare) e non cose che dopo le metteresti in un cassetto.
    Ho notato che più che i Sal a noi tutte ci ispirano le gare cioè i tornei che aprite.
    Anche io mi sono ritirata nel dare il benvenuto e il buongiorno perché ho notato che non c'è più quel feling tra noi!

    Sono sicura che molti non la penseranno in tal modo
    Lina, io non ho giudicato nessuno e mai mi permetterei, ho solo detto che molte megghyne che avevo trovato quando mi iscritta sono sparite senza dire ciao, questo non è giudicare, era per dire che siamo pochine rispetto a qualche anno fa. sicuramente avranno avuto dei validi motivi.

  2. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:


  3. #62
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

  4. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

    mammola (16-03-2019)

  5. #63
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Salve a tutte, mi permetto di dire la mia opinione. E' chiaro e lampante a tutte che negli ultimi mesi ci sia stato uno spopolamento, che molte utenti fisse non si siano più fatte vive e ci sia stata scarsa partecipazione alle iniziative. Sinceramente come moderatrice di amigurumi e di iniziative non mi sento causa di questo. Da parte mia e delle mie amiche mod (e anche alcune utenti) c'è stato un continuo proporre iniziative e un continuo sentirsi ripetere: "bello, ma non ho tempo" "carino, ma pensavo di fare altro", "simpatico, ma non saprei che farmene". In quanto moderatrici il nostro compito è quello di far regnare un bel clima tra le utenti, sistemare le foto e i commenti finiti nei posti sbagliati e coordinare, non credo sia nostro obbligo proporre in continuazione nuove iniziative. Continuo a leggere "e ma io non ho tempo". E' la stessa condizione mia, di Annalisa, Betty e Roby e di tutte le altre moderatrici che costantemente mettono a disposizione quel poco di tempo che hanno GRATUITAMENTE per far funzionare bene il forum. Quindi se ci sono proposte concrete come ad esempio "io potrei fare questo", "io potrei occuparmi di quello" allora ben vengano, altrimenti non ne vedo molto l'utilità. Con questo spero di non aver offeso nessuna, ognuno ha la propria opinione ma ribadisco il concetto che CHIUNQUE può aprire un sal, anche non un sal impariamo, anche un sal classico normalissimo. Ogni occasione dovrebbe essere buona per lavorare insieme.

  6. I seguenti 5 utenti ringraziano elda per questa discussione:

    ale3970 (16-03-2019), Betty23 (16-03-2019), mammola (16-03-2019)

  7. #64
    L'avatar di roby77
    roby77 è offline "Win contest cuori e fiori '19" - "Win 1°-2° Torneo cat. Cucito creativo"
    Data Registrazione
    12-03-2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    6,765
    Grazie
    3,558
    Ringraziato 4,701 volte in 3,477 Discussioni

    Predefinito

    Buon pomeriggio, ho letto tutti i vs commenti sulla poca partecipazione al forum e concordo con il fatto che servano sempre idee nuove e utili per incentivare le iniziative e che bisogna impegnarsi per risollevare un pò l'atmosfera. Ogni proposta è ben accetta, anzi chiediamo proprio il vs aiuto e la vs opinione per migliorare, noi ci mettiamo tutto il ns impegno ma nonostante questo sicuramente qualche volta sbagliamo...magari proponiamo iniziative che non rientrano nei gusti delle utenti, apriamo i sal in momenti in cui non avete la possibilità di partecipare, alcune cose sembrano troppo semplici, altre troppo complicate.... credetemi, non è facile organizzare il tutto.
    Ma devo anche confessarvi che alcune cose mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca e ho preferito non intervenire; qualcuno però mi ha domandato come mai me ne stessi in silenzio e che sarebbe stato corretto inserirmi nella discussione.
    Bene, mi piacerebbe vedere più partecipazione....ma non solo come iscritte, anche come organizzatrici. Capisco che questa cosa possa un pò intimorire, magari avete paura di sbagliare qualcosa, alcune scrivono di non avere tempo, di non essere in grado...ma qs non deve essere una scusa...anche noi non sappiamo fare tutto e spesso prima di proporre un sal impariamo, facciamo delle prove, e vediamo se il risultato è degno di essere proposto o no. Potete provare anche voi, le moderatrici sono qui anche per incoraggiarvi e aiutarvi....in fondo anche noi sbagliamo e anche noi come voi, abbiamo tempo risicato tra impegni di lavoro, casa e famiglia.
    Ci rimango un pò male quando sento "si potrebbe, si dovrebbe" e poi vedo che sono sempre le stesse persone a mettersi in gioco. Non penso sia giusto aspettarsi sempre che siano altri a prendersi gli impegni

  8. I seguenti 4 utenti ringraziano roby77 per questa discussione:

    Betty23 (16-03-2019), elda (16-03-2019)

  9. #65
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,675
    Grazie
    1,470
    Ringraziato 2,976 volte in 2,164 Discussioni

    Predefinito

    Elda, Personalmente non credo di aver fatto anche solo intendere che "la colpa" fosse delle mod e non mi pare di aver letto in questo senso da nessuno che ha scritto.
    Il fatto che mettete a disposizione il vostro tempo credo vi venga ringraziato continuamente e nessuno si è mai risparmiato nei vari apprezzamenti. Inoltre credo sanno tutte che lo fate gratuitamente perciò inutile in una discussione di questo tipo sottolinearlo già
    per la seconda volta perché semplicemente non serve e comunque si parla sempre di scelte sia dalla parte dei mod che dalla parte dell'utenza.
    Mi sarei aspettato un intervento un po' più propositiva da parte tua ma praticamente hai chiuso a chiave senza nemmeno aprire la porta.
    Giustamente però ognuna ha la propria opinione.
    Ultima modifica di Lucia59; 16-03-2019 alle 18:48

  10. Per questo Post, l'utente Lucia59 e' stato ringraziato da:


  11. #66
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Io non ho chiuso a chiave nessuna porta, anzi, ho spalancato il portone sottolineando (di nuovo) che chiunque può proporre e soprattutto FARE, che è molto più impegnativo del proporre.
    Ultima modifica di elda; 16-03-2019 alle 18:53 Motivo: errore battitura testo

  12. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:


  13. #67
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,675
    Grazie
    1,470
    Ringraziato 2,976 volte in 2,164 Discussioni

    Predefinito

    Vedete Roby e Elda, secondo me non si tratta del fatto di chi fa o propone ma la forma in cui questo viene fatto. È lampante che la formula finora adottato si è esaurita e non attira più. Per questo sarebbe importante di trovare una forma di proporre nuova e non semplicemente un'altra persona che replica a sua volta il già esistente che e mi ripeto non attira più.
    Ognuno è libero di scegliere come stare in una comunità... C'è chi partecipa seguendo c'è chi si sente di essere attivo. Non credo che questa si debba colpevolizzare o sentirsi povere vittime perché sono sempre le stesse che propongono. Sono scelte.

  14. Per questo Post, l'utente Lucia59 e' stato ringraziato da:


  15. #68
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucia59 Visualizza Messaggio
    Emanuela, a titolo informativo, se venissero a crearsi i sal con tecniche diverse, e tu essendo l'unica esperta di perline, ti presteresti per questa tecnica sempre salute permettendo? Saresti davvero preziosa...
    L'ho già fatto Lucia. Se non ricordo male di erano iscritte in 4 e tutte sono sparite. Se non ricordo male una sola ci aveva fatto il primo oggetto, le altre neanche quello senza dare nessuna spiegazione.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  16. Per questo Post, l'utente fenice75 e' stato ringraziato da:


  17. #69
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,675
    Grazie
    1,470
    Ringraziato 2,976 volte in 2,164 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice75 Visualizza Messaggio
    L'ho già fatto Lucia. Se non ricordo male di erano iscritte in 4 e tutte sono sparite. Se non ricordo male una sola ci aveva fatto il primo oggetto, le altre neanche quello senza dare nessuna spiegazione.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
    Le perline sono insidiose Emanuela... Ci ho provato un tempo x conto mio ma devo dire che la pazienza mi è scappato ben presto e ho deciso che decisamente non fa x me.
    Ovviamente questo non x giustificare l'atteggiamento dei tuoi iscritti.

  18. Per questo Post, l'utente Lucia59 e' stato ringraziato da:


  19. #70
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Dipende Lucia da cosa hai provato. Io ero partita proprio dalla base della tessitura con perline che è più semplice di quel che si pensa.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  20. Per questo Post, l'utente fenice75 e' stato ringraziato da:


Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regali di Natale fatti a mano... ne vogliamo parlare?
    Di elda nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-11-2018, 15:29
  2. con chi parlare se non con voi??????????????????
    Di Alba72 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-2013, 00:42
  3. imparare a parlare a bassa voce
    Di caribe nel forum A scuola con Malù
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-2013, 19:39
  4. Vogliamo ribellarci???
    Di lolalago nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-2011, 21:07
  5. non posso parlare con nessuna di voi??????
    Di frangiui nel forum Ciao 2010
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-02-2010, 19:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •