Referente di Darchon


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-12-2009 23:16
Come un pò tutti saprete, negli ultimi tempi ci sono state delle Defezioni da parte di alcuni giocatori che coprivano ruoli chiave nella zona di Darchon.

Come sempre in questi casi, abbiamo fatto i nostri dovuti discorsi, abbiamo parlato con chi di dovere e capito su chi potevamo contare per portare avanti il tutto. Ecco quindi le novità.


Da questo momento sarà ZANAN il Referente di Darchon. Avrà accesso ad ogni Bacheca e il dovere di fare da tramite tra Darchoniani e Gestione. Per ora fa anche da Referente per i Dragoni.

Se tutto andrà come speriamo, se Zanan dimostrerà di essere in grado di gestire la grande mole di lavoro che il tutto comporta, sarà ovviamente il primo a essere preso in considerazione per la nomina di Gestore Ufficiale. Fino ad allora avrà comunque completa libertà di dire la sua con noi altri 3, farci sapere insomma tutto il necessario e potrà vederci all'opera direttamente così da valutare se le decisioni sono prese come si deve oppure no. E ovviamente noi faremo il possibile per insegnarli tutto quello che serve e farli un pò da guida nei primi tempi che so essere quanto mai pesanti dal punto di vista della quantità (immagino avrà già notato che il numero di segnalazioni che riceve è drasticamente aumentato, eh eh eh).


Detto ciò, invito i vari Darchoniani a prendere atto della cosa e marchiarsi a fuoco il nome di Zanan per qualunque questione, ricordando che comunque per qualsiasi cosa ci siamo anche noi altri 3, così come le Commissioni Master, Fato e Moderazione, a cui basta rivolgersi per problemi, delucidazioni e via dicendo.


Infine, colgo l'occasione per fare alcune precisazioni nella speranza di fugare dubbi il più possibile:

- Le Commissioni NON sono divise a "Squadre" tipo Giochi Senza Frontiere. Le Commissioni sono un'UNICA squadra, che ha il dovere di lavorare come un unico organico. Facciamo sempre il possibile per fare in modo che la cosa sia ricordata dai commissionati stessi, intervendo direttamente se si notano situazioni contrarie a questo ideale. Invito quindi tutta l'utenza a cercare di allontanare dalla mente dubbi e sospetti a riguardo e in caso di errore di un fato (cosa che capita, essendo il fato umano) di vedere in esso solamente quello che è: un errore. E non la volontà di chissà quale mente criminale.

- Parlate. ParlateCI. Comunicate. E' l'unico modo che avete per contare sul fatto che un dubbio vi sia tolto, che una lamentela possa essere colta. Se non parlate noi pensiamo che tutto vada bene.
Ora, in che modo si parla?
- EDUCATAMENTE. Mi pare ovvio: potreste anche dire la cosa più vera del mondo. Ma se la dite coi toni sbagliati, perde tutto il suo valore e rischiate anzi guai con la Moderazione. Come sempre, all'Isola l'Educazione è il requisito minimo.
- TEMPESTIVAMENTE: lamentele, dubbi su scelte di gioco e quant'altro devono essere comunicate in tempi brevi. Si deve insomma prendere in analisi situazioni attuali o appena passate. Non si deve invece uscire da una giocata dubbiosi, covarla in silenzio o tra gli amici su msn per qualche mese e poi tirarla fuori mesi dopo. Perchè col tempo la chat vien corretta, la memoria cancella e altro lavoro si accumula. E le varie commissioni, anche volendo, non avrebbero proprio modo fisicamente di instaurare discussioni su roba accaduta mesi e mesi prima. Quindi siate tempestivi, pretendete di togliervi i dubbi appena sorgono.
- FORNENDO TUTTI I DETTAGLI. Spesso alcune lamentele sono "inverificabili" perchè mancano le prove tangibili. E quando queste mancano ragazzi noi non possiamo fare davvero nulla. Imparate quindi a fornire bene le prove. Per dubbi sul gioco le provo sono le CHAT. Le Azioni. Salvate la giocata che non vi torna, specificate nella missiva che volete inviare per delucidazioni, i vari punti che non vi tornano proprio facendo riferimento alle azioni. In questo modo darete alla commissione dei punti di riferimenti per valutare e rispondervi.



Infine, invitiamo, come gestione, tutti al gioco. Quello sereno e fatto bene. Giocate come sapete, accettate le correzioni quando arrivano dagli organi competenti, aiutate chi ha bisogno e partecipate ATTIVAMENTE alla vita della Land. Il che implica anche il "rompere" alla Gestione per avere chiarimenti. Perchè è un vostro diritto "rompere" alla Gestione. Non ve lo scordate.




Buon Lavoro a Zanan.

 
Iridial

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-12-2009 11:14
P.V. e buon lavoro ;)

 
Samhiria

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-12-2009 14:05
P.V.
Buon lavoro

 
Isokon

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-12-2009 18:38
P.V Buon Lavoro.

 
Gabrielle

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-12-2009 23:49
Pivvato
Auguri Zanan^^

 
Thunder

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-12-2009 21:23
In bocca al lupo

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-12-2009 11:26
suerte!

 
Kyashan

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-12-2009 14:06
Daje ZANNA!!!!!!!!!!!!

 
1 (2)   di   [2]