Nuova Isola: Cosa è Cambiato?


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1) 2   di   [2]
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-05-2009 20:29
Allora ragazzi, scrivo qui per farvi una breve paronamica su "cosa è cambiato nella nuova versione" così che possiate muovervi al meglio e apprezzare nella sua totalità tutto ciò:

-Nuovo Codice: Il Codice è stato riscritto quasi nella sua totalità da Siremar e Theb. Ci teniamo a precisare che è un codice TUTTO NOSTRO, cioè non è derivato dai vari pacchetti Open Source trovabili sulla rete. E' inoltre più leggero della vecchia versione il che dovrebbero rendere la navigazione più rapida e le modifiche più facili da fare.

- Nuova Grafica: Sicuramente la prima cosa che balza all'Occhio: grafica rinnovata in grandissima parte.

- Nuovo Formato: Per quelli che come me hanno uno schermo formato Cinema, penso sia stato piacevole vedere che ora l'Isola si può aprire a schermo intero.

- Aggiornamento Mappe: TUTTE le Mappe sono state Aggiornate. Tolti i luoghi inutili, aggiunti quelli che in gioco sono diventati "luoghi famosi" tipo la Bettola all'Approdo o il Presidio a Sot. Per Revaden si è fatto proprio il totale restyling, viste le cose che si sono evolute in gioco. Sono state aggiornate anche le descrizioni dei Luoghi selezionabili dalla Mappa Principale.

- Informazioni dei Luoghi, in Chat: Quando vi trovate in chat, noterete in basso l'iconcina "Info Chat". Cliccando vi si aprirà in pop-up una finestra con mappa del luogo e descrizione di esso. Ovviamente il tutto verrà modificato quando e se in gioco capiterà qualcosa che lo modifica.

- Nuovo Sistema Economico: Solo per questo ci sarebbe da spendere un miliardo di parole. Qui basti sapere che ora il sistema economico è nuovo, reso il piu coerente e simile possibile a un modello reale. Ci saranno quindi raccolte monetarie per ciascuno ma varieranno in base alla propria professione (un Pescatore, potrà raccogliere più cibo), ci saranno tasse per chi sceglie di vivere in un villaggio e ancora molte altre cose. Vi rimando alla sezione dedicata in Guida.

- Nuovo Sistema Edile: vale lo stesso discorso fatto sopra: ora anche l'Edilizia è resa il piu coerente e credibile possibile. Chiunque può acquistare lotti e immobili il cui prezzo varierà in base alle dimensioni e a cosa ci si vuole costrurire. Anche per questo vi rimando alla Guida.

- Nuova Guida: Guida riscritta nella quasi totalità, ampliata e resta più facile da consultare grazie alla divisione in Capitoli. Troverete risposte a ogni genere di domanda, la lista totale di armi esistenti attualmente, e molto altro ancora.




Questo è quanto. Nella speranza che tutto ciò sia di vostro gradimento, vi invito a fare qui di seguito qualsiasi tipo di Domanda circa la Nuova Versione, così vediamo di fugare dubbi sulle funzionalità.

Vi chiedo di lasciare libero questo thread per le cose più "inerenti alla funzionalità" e quindi per ringraziamenti e commenti al lato estetico, utilizzate il thread in Off Topic, grazie.

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-05-2009 20:53
Ho fatto un pò di Pulizia nella Bacheca Informative, per quanto riguarda i Thread in evidenza. Per la precisione ho tolto:
- Sistema Magico
- Abilità di ogni genere
- Morte e Resurgo.


Li ho tolti non perchè mi girava male ma semplicemente perchè ora ognuno di quegli argomenti ha il suo bel documentino in GUIDA. Quindi chiunque ha una domanda su questi argomenti, vada e cerchi, che sicuramente trova.

 
Lionhalt

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-05-2009 22:02
P.V

Grazie ragazzi.

 
Rain

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-05-2009 01:32
vaaaa bene

 
Isokon

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-05-2009 16:58
Pv

 
Darfel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-05-2009 16:59
ottimo ora mi facci un giretto per la nuova land che gia' mi piace :)

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

04-05-2009 19:11
pv, me l'ha letto mikky mentre eravamo al telefono XD

 
Neroh

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-05-2009 12:08
p.v.

 
Marillie

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-05-2009 17:48
p.v. \ *-* /

 
Tobias

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-06-2009 06:20
P.V.




 
Alexy

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

02-07-2009 11:28
Pivvo!

 
(1) 2   di   [2]