8 Marzo la festa delle DONNE!


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Isokon

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-03-2009 23:00
Questo e' per voi:

http://www.agoramagazine.it/agora/local/cache-vignettes/L400xH533/MIMOSA-fb9fa.jpg


Per voi...questo e altro, generalmente non la compriamo, ma ci diamo a emozionanti incursioni in proprietà private, ci appediamo ai rami per strappare mazzi per tutta la famiglia...con il rischio di trovare qualche tenera bestiola tipo: Rottweiler, Alani in amore, ecc
Con la possibilità di trovare pure un tizio che esce bardato e con un fucile da caccia per impallinarci vociando in dialetto...poi non dite che per voi che siete la piu' bella cosa della creazione non rischiamo la vita!XD


Perche' amare le donne:

1) BENE: Come concludere una discussione avendo l'ultima parola per forza. Inutile andare avanti, quello che lei voleva dire l'ha detto: o sia la più ovvia e obbiettiva verità...la sua!

2) 5 MINUTI o Un Secondo: I famosi 5 minuti e son pronta oppure 5 minuti e scendo! E' stupendo le sere di inverno quando aspetti al freddo e al gelo sotto casa sua rischiando l'ibernazione!
5 MINUTI sai gia che metterai su barba e capelli bianchi, ancora deve iniziare a fare cio' che ha prestabilito , che comprende il scegliere e cambiare abbigliamento dalle 10 alle 15 volte, truccarsi di nanzi a una truss che sembra una valigia , guardarsi allo specchio o controllare la propria immagine riflessa su qualsiasi superficie lucida presente in casa fino a quando finalmente non uscirà dalla porta, fare la piega ai capelli ecc. Se invece i 5 minuti sono rivolti a te... eccola con il cronometro e il piedino destro che tamburella in terra rischiando di forare il pavimento! Mentre tu, povero uomo tenero essere speciale, stai beatamente guardando la fine della partita in mutande stravaccato beatamente sul divano con quello spammo involontario che di tanto in tanto ti fa saltare in piedi urlando come TARZAN ma lei decide che, è giunto il momento che la aiuti a far le pulizie in casa. Quindi si prepara con spazzolone e guanti in mano, per assalirti e rovesciarti addosso ordini... ovviamente allo scoccare dell'ultimo secondo bonariamente concesso, scoppia la rissa verbale!


3) NIENTE: Se alla domanda Cos'hai amore? la risposta è un secco e stizzito "Niente!" e consigliabile girare alla larga, perché prima o poi verrà giù un finimondo di parole, critiche e lamentele per qualcosa di dimenticato, non detto o non fatto. Difficilmente le discussioni che iniziano con NIENTE finiscono con BENE.

4) SOSPIRONE: Un sospiro per una donna non è un semplice sospiro. Figuriamoci un sospirone!! Quando lei sospira si chiede come fa ad avere così tanta pazienza per sopportare un essere, oltretutto di sesso maschile, con cui non è possibile avere un dialogo costruttivo poiché incapace di comprendere qualsiasi sua parola. E poi lei ha così tanti impegni, pensieri e cose da fare che non può perdere tempo con te così!

5) OK: Evvai, finalmente una risposta positiva! Macché, non sognartelo nemmeno e' un illusione. Lei ha solo bisogno di tempo per pensare in che modo fartela pagare, quanto fartela pagare e quando fartela pagare. Ma ha già deciso...di fartela pagare!


Dopo aver elencato questi 5 punti...prendendo spunto un po' dal web e modificando qualcosina

Posso suolo fare un grande e grosso augurio alle DONNE DELLA LAND!

W LE DONNE SEMPRE E COMUNQUE!

Un Bacione a tutte!XD

Ps. adesso corro a fare le pulizie che c'e' la mia dolce mammina che mi vuole mazzuolare con la scopa!^^

 
Thunder

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-03-2009 15:24
AUGURI A ME

 
Isotta Jonson

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-03-2009 15:39
Grazie degli auguri, Uomini
E grazie a Isokon per il pensiero *.*

Auguri a tutte le donne del mondo: a quelle libere e a quelle meno fortunate di noi!

Un bacio in più, alle donne oggi^_*

 
Kantaros

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-03-2009 16:16
L'8 Marzo la festa delle donne.

Ma cosa c'è da festeggiare, mi chiedo io?

L'8 marzo dei primi del 900, 150 donne che protesetavano per avere piu diritti, morirono carbonizzate a cuasa dell'inciendio nella fabbrica in cui lavoravano.

Come topi, senza via di fuga, dato che il proprietario aveva chiuso loro le porte.

È l'ennesima festa materialistica. Come il 14 marzo.

In questo giorno si festeggia la donna, ma perchè? Negli altri?

Bah...

 
1 (2)   di   [2]