Non posso non scrivere...


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1) 2 3   di   [3]
Orphen

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-09-2008 22:00
Come nel titolo non posso non scrivere quanto io MILANISTA, si afelice di vedere al fine del Derby il Milan vincere sull'Inter con il risultato di 1 a 0.

Ma ancora più bello è stato vedere fuori dal Bar gli interisti, che conosco io, mangiarsi il fegato.

 
Thunder

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

28-09-2008 20:42
Una vittoria meritatissima

Un grandioso quanto stellare Ronaldinho, che messo in mezzo a Kaka e Pato ha reso tutto sublime!

Meritata e ci sta tutta inoltre per quel grandissimo pallone gonfiato di Mourinho che pensa che basta saper fare sarcasmo e avere una ferrari per essere un grande!

Una squadra perfetta, ingranaggi precisi, peccato solo per il risultato, che sarebbe stato ancora più bello se lo scarto fosse stato maggiore . Cmq in conclusione . . Forza Milan u.u

 
Viggo

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

28-09-2008 22:14
stasera ho capito quando sono ANTI-INTERISTA...

vi racconto:
serata in pizzeria con due ragazze, tra cui quella con cui ci provo è INTERISTA e FIDANZATA

Comincia la partita e dovrei tifare INTER ma ad ogni azione dell'inter mi mangio tranquillamente la piazza, se l'azione la fà il milan, esulto, faccio osservazioni, sono CALCISTICAMENTE attivo.

Più il tmepo passava, pià ad ogni azione dell'inter esponevo la mia parte anti-interista (ah, io sono JUVENTINO)

Per fortuna quando RONALDINHO ha segnato la mia esultanza è stata minima, con un solo braccio alzato, a pugno chiuso, che si muoveva ritmicamente a destra e a sinistra, compiendo in certi casi delle traiettorie circolari nel cielo.
Se avessi fatto come quando DEL PIERO ha segnato contro lo ZENIT (vestito con una magliettina della JUVENTUS di DEL PIERO appunto; al gol la magliettina me la sono tolta, sono uscito in terrazzo a petto nudo, sventolando la maglia e gridando: "Voi che siete di lì, se venite di qui, vi facciamo un culo così!!!" oppure "Oh lé lé, oh là là, faccela vedè, faccela tocà"), potremo dire che da stasera non avrei nessuna possibilità con questa ragazza U_U

 
Silvestro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-09-2008 08:21
Sostanzialmente una bella vittoria del Milan, sebbene non condivida del tutto la filosofia di gioco e la mentalità di Ancelotti, che male si adatta con certi tipi di modulo e schemi tattici.

Tanto per intenderci, se schieri Kakà, Ronalidnho e Pato, con Seedorf davanti la difesa, a fare il Pirlo della situazione - ed anche un pò il pirla, perchè non è che lo veda molto disposto a sacrificarsi, ieri lo ha fatto ma ... - a quel punto segui questa linea, e cerca di vincere facendo spettacolo, invece di mettere dentro l'1 a 0, e poi proteggerti per buona parte del secondo tempo, iniziando a buttare dentro Flamini.

Insomma, si è preso rischi inutili, quando in realtà poteva cercare il raddoppio ma, sinceramente, ieri non ho visto Pato - che dovrebbe essere il vertice avanzato del trio - in grandissima forma. Tutto sommato bene così, l'importante alla fine e vincere.

Per quanto riguarda Mourinho, anche se ieri speravo in un pareggio, sono un suo grandissimo estimatore, stavolta gli è andata male, ma non è certo il tipo che si lascia affondare da certe situazioni.

Che poi, gente come lui, nel calcio ci vuole, al di là di tutto, rende il gioco più frizzante, diciamo. :)

 
Orphen

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-09-2008 09:18
Allora, cominciamo a dire che ormai Ancelotti si sa, fa più sbagli che altro . . .


Ma diciamo anche che, Sedorf, davanti alla difesa ha fatto il suo dovere, stando proprio una spanna sopra a tutti, ma che sia sacrificato, beh... si e no.
Ma pirla decisamente no, proprio per niente.

E Flamini lo ha messo al posto di un certo Gattuso, stanco, perchè come al solito da il meglio di se, e si distingue sempre. Tra l'altro si poteva ben notare che era pure dolorante, dato il braccio, perché se era solo per la stanchezza avrebbe continuato lo stesso.


Eh si, allenatori come Mourinho, ci voglio, certo rendono ancora più belle le vittorie, quando gente così piena la prende in quel posto.

 
Silvestro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-09-2008 11:21
Beh si, mi pare che Flamini sia entrato dentro per Pato, poi non vorrei dire una castroneria, dato che ogni tanto passavo su qualche altro canale nei momenti "smorti" del match, diciamo.

Comunque era chiaro negli ultimi 30 minuti di partita che Ancelotti pensasse a mettere in saccoccia il risultato, come dichiarato anche dopo, in conferenza stampa.

Seedorf è senza dubbio un grandissimo giocatore, ma ad una certa età DEVE anche comprendere che, se è il caso di fare sacrifici, che magari gli accorciano pure un pò la carriera, li deve fare e basta.

Ieri è stato zitto perchè era il derby, e ci voleva essere, altrimenti aveva già fiutato che per lui non ce ne era, ma fino all'altro giorno ha reso dichiarazioni piuttosto chiare su quale sia il suo ruolo e quale sia la sua idea sui progetti del Milan.

Su Mourinho, umanamente parlando, si può dire ciò che si vuole, sicuramente non è uno di quelli nato per essere simpatico. A me piace molto come persona, e lo dico da Juventino che ammira allo stesso modo Ranieri, ha un suo stile, più o meno condivisibile.

Sul fatto che sia un grande tecnico, penso ci sia poco da discutere: i trofei parlano per lui, ma anche le scelte tecniche e tattiche, poi il rapporto con i giocatori etc. etc.

Ancelotti è un ottimo allenatore, anche lui, magari un pò meno capace di leggere il quadro della gara, a partita iniziata.

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-09-2008 12:02
A me Mourinho garba.


E' uno che non gliene frega nulla di fare il simpatico, ma che pensa solo a fare quello per cui lo pagano al meglio delle sue possibilità. Per intendersi: è il Primo ad arrivare al Campo e l' ultimo ad andarsene.


Mi è rimasto impresso l' aneddoto pre-campionato in cui l' Inter ha giocato in Portogallo praticamente a 20 Km da casa sua. Dopo la partita ha preso l' aereo insieme alla squadra, è tornato a Milano insieme alla squadra, ha salutato e congedato i suoi dando disposizioni su quando sarebbe stata l' allenamento successivo e poi ha preso un altro aereo (pagandoselo) ed è tornato in Portogallo.


Questo è un Allenatore e questo è una Persona Seria, secondo me. Altro che i vari Lippi e soci, con i loro bei giri di Truffe Calcistiche.



Se poi coi soldi che gli danno si compra le Ferrari, ha tutta la mia ammirazione. Francamente, lo farei anche io (al massimo opterei per la Lamborghini).

E se risponde con Sarcasmo a un Maleducato che senza nemmeno conoscerlo di persona, in televisione dice "Mourinho merita calci nei denti" (mi riferisco a quel gran signore di Lo Monaco), non vedo cosa ci sia di male. Anzi, è stato anche troppo educato a rispondere con una battutina leggera e non offensiva. Io l' avrei denunciato, dato che nel Calcio e in Televisione, ci vuole poco a rovinare l' immagine di qualcuno e i danno collaterali possono rovinare carriere.





Detto ciò, concordo con Silvestro sull' Analisi. Anche io sto Milan a trazione anteriore e con il pallino per i super fantasisti che poi però porta a casa un 1 a 0 agguantato con le unghie e con i denti, lo capisco poco. Di certo, per i giocatori che ha e la qualità del gioco che offre, i conti non tornano affatto.

Di certo c' è che il gol di Ronaldinho di ieri è stato un capolavoro. Ma a parte quell' episodio e pochi altri, per i giocatori che c' erano in campo, la partita è stata un piattume totale.

 
Jat

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-09-2008 13:07
io sono romanista e quando vedo linter che perde so sempre contento!!
speriamo di riuscirci anche noi fra due settimane!!

...the gladiator...

 
Viggo

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-09-2008 14:15
WREN sono d'accordo con te, però se proprio devi mettere un allenatore truffaldino non mettere LIPPI ma CAPELLO.

Vi ricordo che i mondiali li abbiamo vinti grazie a LIPPI. Vi voglio fare un piccolo riassunto: è stato l'unico allenatore che si è portato TOTTI come ultimo uomo, nel senso che TOTTI non era in forma proprio in quel periodo ma solo per non fare parlare la gente lo ha chiamato per i mondiali e poi, dobbiamo proprio dirlo, il contributo del FRANCESCO nazionale è stato minimo. Pensate un pò cosa sarebbe successo se avessimo perso i mondiali, non arrivare nemmeno ai quarti, e LIPPI che non si era portato TOTTI.

Siamo stati l'unina nazionale a fa segnare tutti, e dico TUTTI, gli attaccanti, e non solo, basta pensare PIRLO, MATERAZZI che è partito dalla panchina, ZAMBROTTA oltre a DEL PIERO, TOTTI, IAQUINTA, INZAGHI, TONI e GILARDINO.

Facendo un paragone con DONADONI (poi qualcuno mi spiega come un allenatore che al massimo, come squadra di club, ha allenato la REGGINA possa diventare c.t. della nazionale :S) possiamo ben vedere che la presenza del mister c'era. Nell'europeo l'ITALIA sembrava spaesata, senza gioco, al contrario del calcio spettacolo della prima era Lippi.

Secondo me questi sono esempio reali di cosa LIPPI riesce a fare, non dimenticando tutto ciò ha vinto ai tempi della Juve; adesso mi potete dire che le vittorie erano truccate, etc etc, però vi voglio ricordare che i giocatori, compreso l'allenatore, sono stati sempre all'oscuro di tutti.

"Gli scudetti si vingono in campo"

 
Dayel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-09-2008 14:52
Forza JUVE sempre e comunque...
Detto questo ovvio che tifavo milan SOLO e ripeto SOLO per il mitico RONALDINHO, che ha pure segnato...Solo in questa occasione FORZA MILAN

 
Orphen

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-09-2008 17:24
Si scusate, pirlata che ho detto io, mi sono confuso...

 
(1) 2 3   di   [3]