Tempo di dubbi xD


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Kantaros

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-09-2008 22:00
Qui riporto cio che c'è scritto nella biblioteca di Darchon, alla sezione "Il Governo di Darchon"

Le Altre Componenti Governative

Il Governo è costituito dal Gran Benefattore, di sui si è già ampliamente parlato, dal Ministro Delle Acque, dal Signore dei Dragoni e dal Profeta di Darch.

In tempo di pace essi concorrono in modo uniforme alle decisioni collettive, e nel caso di una votazione il cui risultato sia di due contro due, il voto del Gran Benefattore vale doppio. In tempi più difficili invece, dove necessitano decisioni istantanee, le decisioni vengono prese dopo una rapida consultazione dal Gran Benefattore, senza esser messe ai voti. Nel caso però che gli altri tre componenti del Governo siano tutti contrari alla risoluzione da esso intrapresa, egli dovrà invece desistere, e verrà attuata la delibera contraria.
Nel caso in cui il Gran Benefattore sia assente o deceduto, gli altri tre Membri hanno Pieni Poteri, e saranno essi stessi a nominare il Nuovo Benefattore, nel caso esso venga a mancare definitivamente.


Nel governo risulta ancora presente e influente, la figura del Profeta di Darch: Figura che - In seguito alla chiusura dell'idillio - non esiste piu.

Non so se è stato lasciato li a posta, ma il governo in questo caso viene ancora visto come un "Senato Romano" dove i consoli si riuniscono e le proposte vengono messe ai voti.

Quando in realta ora è diventato un Triumvirato.

Non so, io ho segnalato, ora fate le modifiche (se necessarie) oppure lasciate cosi com'è.

 
Silvestro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

02-09-2008 16:24
Credo che in linea di massima, il Governo di Darchon, sia un triumvirato provvisorio.

La carica di Gran Benefattore, esiste a tutti gli effetti, deve solo essere colmata, per quanto riguarda il Profeta, quest'ultimo potrebbe benissimo essere sostituito dal Master della nuova Gilda mistica di Darchon, se ce ne sarà una.

Non so, poi ... io la vedo così.

 
Sophya

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

02-09-2008 18:01
La Forma del Governo quella è. Non è un Triumvirato. Ma può funzionare senza uno o due Membri, anche (questo anche perchè per motivi di utenza è impossibile pensare che sempre le Cariche siano ricoperte, non è che "Morto" un Presidente del Consiglio sempre se ne fa un Altro, qui, capita che non ci sia la Persona indicata per farlo).

Per quanto riguarda il Profeta, è stato lasciato solo per "rattoppare" il buco lasciato dalla Gilda Mistica. Ovviamente quando ci sarà, il Master della Gilda in questione, prenderà il posto, nel Documento, del Profeta.

Come è stata lasciata la Definizione dell'Idillio così da non far trasparire che non ci sia proprio a Darchon una compagine così. Per ora, non c'è, ma ci sarà (ci si augura). E quindi, per farlo comprendere all'Utenza, è stata comunque lasciata la Branchia Mistica appena scomparsa.


Spero di aver chiarito, Marco. ^_*

 
Kantaros

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

02-09-2008 18:52
Cristallino Sof.

 
(1)   di   [1]