[Proposta] Ducumento abilità Oracolo del Mare


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Alhia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

30-09-2014 19:30
RITO DEL BOJANO

Ok Seylin, hai ragione... ma almeno un coma nel caso il dio decida di abbandonare l'oracolo perché è entrata nell'aura un'influenza malefica che il dio non può combattere per mezzo dell'oracolo poiché altrimenti lo ucciderebbe con il suo immenso potere, no?^^

Inoltre, propongo di inserire nella descrizione del Rito il fatto che se l'Oracolo è posseduto, il demone che lo possiede non può infrangere l'aura.

PS
E possiamo parlare del fatto che Darch non è sanguinario? Ha trasformato la prima moglie in ippocampo perché gli era stato detto che avrebbe messo alla luce un figlio che l'avrebbe detronizzato, poi se l'è sbranata. Alla facciaccia dell'essere dolce e amorevole XD. E poi: "L'oracolo è considerato un Dono Straordinario, Un onore Tanto Raro quanto RARO QUANTO LA MAGNANIMITA' DEL DIO che lo tiene in custodia"... mi pare sempre più infame, a voi no?


ESORCISMO

“Codesta arte non richiede un grande dispiego di forze, siano esse mentali o fisiche, quanto una grande conoscenza e attenzione a propri.”

Ma poi:

“Si manifesterà dunque una grande essenza luminosa tra i palmi di quest'ultimo, il quale dovrà mantenere una GRANDE CONCENTRAZIONE per ospitarne la potenza”

“l'oracolo risulterà molto indebolito dalla pratica.”

“Naturalmente il rituale si interromperà bruscamente al manifestarsi del demone in carne ed ossa, il quale dovrà ulteriormente essere COMBATTUTO e sconfitto dall'Ordine nell'immediato.”

Allora: se non ho frainteso, cancellerei la parte che dice che l’esorcismo non richiede “un grande dispiego di forze”.

 
Xart

Naemar Gerarca Nessuno

01-10-2014 18:37
Allora premettiamo , non capisco se la tua è una proposta o solamente dei dubbi sul testo , perchè se fosse il primo caso allora è CONSIGLIATO non aprire un post , ma scrivere direttamente al Master della gilda interessata e in ogni caso questo documento è stato approvato per intero dall'attuale gestione (Tutti i Master).


Per il primo punto :

Ovvio che all'interno dell'Ordine di Algan Darch sia magnanimo , essendo il Dio in cui credono.
Poi tra l'altro , l'esempio che hai scritto qui sopra non ha senso per il semplice fatto che è come dire : Io ho un figlio che mi vuole uccidere e allora sto lì buono in attesa che compia il suo piano , questo non vuol dire non essere magnanimo e buono bensì vuol dire essere un altro termine.


Per il secondo punto , non richiede grande sforzo per il semplice fatto che l'Oracolo assorbe l'aura del Profeta (Un mistico di 6 ° livello quindi con la potenza massima che si possa trovare su tutta l'isola) quindi quando il Profeta richiama a se la sua aura , l'oracolo la risucchierà in se per il rito di conseguenza non c'è nessun dispiego di energie ne fisiche ne mentali. Semplicemente , il Profeta non potrà fare incanti in quel momento.

Se hai altri dubbi sul documento scrivi direttamente a me, che nel minor tempo possibile chiarirò ogni dubbio.
Questa sezione è per le proposte per l'intera isola non riferite alle semplici gilde.


 
Alhia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-10-2014 19:24
Ok, allora dimmi qual è la sezione giusta nella quale scrivere, grazie.

Sì certo, è normale pensare di far fuori la madre per colpa del figlio... non per me, ma ognuno ha le sue idee (roba che nemmeno Crono XD).

Io non ho ancora capito perché la concentrazione non sia un dispiego di energie e nemmeno combattere. Vabbè, gliela do su e amen XD

(Comunque le mie erano proposte, se non ho poi capito alcune cose allora ritiro).

 
Xart

Naemar Gerarca Nessuno

01-10-2014 19:29
Nessuna , se hai dubbi sulle gilde , scrivi direttamente ai Master di quella gilda così che possano darti chiarimenti !

 
(1)   di   [1]