Nuova mappa


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 (3)   di   [3]
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

01-03-2014 14:59
Insomma, non è che ci sia molto da dire.

Che ne pensate? Vi piace?

 
Orphen

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-03-2014 23:44
Non mi soffermo sulla discussione per una risposta sopra le righe, le critiche se fatte devono essere costruttive per funzionare, però sembra (e sottolineo sembra, dal pc non si può interpretare correttamente i toni) che i dissensi di quasi tutti siano stati presi sul personale!

Uno può lavorare duramente, essere un professionista non pagato, impegnarsi e comunque avere un risultato che ai più non piace, questo non vuol dire che non si apprezzi il lavoro, lo sforzo e la cortesia nel farlo gratuitamente, se si chiede un opinione bisogna prenderla come viene, basta che sia esposta in modo educato e costruttivo, sempre!

Tornando alla mappa che è la questione più importante ed è quella su cui si dovrebbe discutere, premetto che il lago a Sotminoa è stato giocato più volte, non spesso come sarebbe dovuto capitare, ma è stato giocato anche dal sottoscritto. Se vogliamo trovare il pelo nel l'uovo, in cosa la mappa a oggi è più dettagliata di quella agli albori? In quella attuale una volta uscito dal boschetto di bruma che paesaggio si trova? Spiaggia così netta, quella di Darchon? Non mi pare ci sia nulla di così innaturale da sembrare aliena! Ma diamo per scontato che tutti questi difetti ci siano stati, non davano noie a livello di gioco e a livello visivo era comunque un orgoglio per l'isola, come detto è sempre stata motivo di ottimo voti su gdr-online!

Cambiare bisognava cambiare viste le modifiche geografiche, volenti o nolenti, si è deciso per questioni di comodità di passare al 2D? Va bene, però credo che il risultato finale dovrebbe essere un attimino meglio, sempre senza nulla togliere allo sforzo che è stato fatto per questa mappa!

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

05-03-2014 11:17
Prese sul personale? No, le uniche cose prese sul personale sono le offese immotivate.
Per il resto ho cercato di rispondere.

E su una cosa ti do ragione: neanche questa fornisce dettagli.
Bene, ora che almeno su un punto siamo d'accordo, prova a rileggere il tuo commento e dimmi dove lo trovi costruttivo. Hai fatto una critica, come è giusto che sia, ma, visto che hai un'idea in mente, perché non la esprimi? Perché non provi a dire cosa cambieresti o aggiugeresti tu?

E questo non è prenderla sul personale, è cercare di trovare il modo di accontentarvi il più possibile. Se neanche questo va bene, confermo la mia opinione che son tutti buoni a parlare finché non devono lavorare.

 
Dravkas

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-03-2014 12:16
Quindi in poche parole non c'è nessun motivo per cui si è dovuto cambiare la disposizione dei villaggi...

E i difetti che mi hai elencato della mappa di Tebh li ha TUTTI anche quella che c'è adesso, forse anche di più...

Quindi visto che gentilmente avete chiesto i pareri dei player io rispondo che: non c'è alcun motivo serio per cambiare la mappa.... e quella di prima ( tebh) andava benissimo... bastava solo non cambiare la disposizione dei villaggi ed era perfetta...

Quindi io chiedo di ritornare a come si era prima, sia disposizione dei villaggi che mappa.


Se questo secondo voi non è la cosa giusta da fare allora vi rimane solo che migliorare quella che avete messo adesso, ma non saprei in che modo :(

Qui finisce il mio parere costruttivo :)

In bocca al lupo ;)



 
Julia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-03-2014 13:59
Penso che piuttosto di "criticare" (in maniera costruttiva o meno) l'attuale mappa, bisognerebbe che spendeste il tempo a giocare. Magari si eviterebbe lo scempio che sta subendo l'Isola ormai da anni. Quindi non v'attaccate alla mappa, non è la mappa il problema di questa land. Sono altre i PROBLEMI qui...

My two cents

 
Xart

Naemar Gerarca Nessuno

10-03-2014 21:35
L'isola è sempre stata una delle land più belle , non per la grafica , siamo sinceri , bella nulla da ridire , ma insignificante , all'isola potrei entrare in modalità Lite , senza nessun problema tutti i giorni per il semplice fatto ,che quando entro non me ne frega nulla della grafica , ma bensì delle persone che trovo all'interno .
Se penso all'isola , penso alle chiamate pazze con Aster , fino alle 7 di mattina per sistemare , il sistema magico e la guida (Lo so Monica la devo ancora modificare ahahah).
A Simona Seylin , che mi scrive più che la mia non tipa.
Penso alle serate a fare i Fighi con Loki.
Penso a Delphine che mi vorrebbe dare del fosforo per farmi ricordare tutto quello che devo fare.
Penso alle stupende ore di gioco che ho passato in chat con tutti voi .

La mappa non ci piace , nessun problema , cambiamola , ma anche qui ragazzi attenzione , la ex mappa è stata disegnata completamente da Thebrilas ai tempi , quindi di proprietà esclusiva dell'Isola dei Villaggi , quindi se devo caricare una nuova mappa , prima di avere qual si voglia rottura con un'altra land che ne rivendica la possessione , la voglia disegnata dalla persona che la propone , non un'immagine presa da internet e modificata.

L'Isola dei Villaggi , è diventata grande , non per la grafica figa o per qual si voglia motivo , ma per il semplice fatto che l'isola , non è ne mia , ne di nessun altro , è di chiunque decida di passare ore a divertirsi a scrivere e vivere mille avventure.


Io ormai non mi ricordo più neanche quanto tempo fa mi sono iscritto all'isola , veramente , mi ricordo solo che Aster in classe a scuola , mi parlava di questo gioco e io dicevo :"Bah secondo me , fa schifo" , poi ho fatto il mio primo log in e hoconosciuto persone come Lucius , Cipo , Eyres , Seylin , Attila , Frances , Adelasia , Elibet , Siremas , Uchiha , Ryo Seba , Nerevar , Elizabeth , Dayel , Inos e potrei andare avanti a elencarli per tutto il giorno e non smetterò mai di ringraziarli , per le fantastiche ore sia su msn (Oh hai tempi avevamo quello altro che Fb , noi avevamo i trilli per rompere agli altri) a fare scherzi sia in chat a vivere mille esperienze che mi hanno lasciato il segno ed erano loro il motivo per cui non ho più mollato l’isola.


Adesso mi son trovato nel gestire l'isola , sinceramente carica che non ho ne voluto , ne preteso , ma data per un semplice fatto , io non ho mollato , magari sono sparito per qualche tempo , ma io non ho mai mollato , la situazione di quando ho preso l'isola era un disastro , non si sapeva neanche cosa era successo , l'ambientazione che c'era e mille problemi a livello di Bug . Piano piano , stiamo sistemando il tutto , ma ovviamente , ci serve tempo , purtroppo non mi pagano ogni fine mese per gestire l'isola , così gli potrei dedicare tutta la mia giornata (Vi giuro lo farei con sommo piacere), ma ho un lavoro , ho degli impegni , ho una salute , che in questo periodo sta facendo un pò come vuole ( ahahahahah ) di conseguenza per quanto mi vorrei dedicare all'isola tutto il giorno non posso.

Direi che in questo periodo non ci si può lamentare , sugli spunti di gioco , Neamar , ha appena conquistato Lunhart con la conseguente ricostruzione etc ... A Bruma , si è fatto spazio a un nuovo gruppo di gioco direi che al contrario ,magari di vecchie situazione , avete veramente la possibilità di collaborare alla creazione di questa nuova isola e io vi dico “sfruttate l’occasione”.

Se volete qualche carica gestionale , chiedetela , senza aspettare , alla fine siamo tutti qui per un motivo , far del bene all’isola e vedere che il discorso grafica sia stato un punto accesso mi spiace perché l’isola non è la grafica siamo noi.

Entra un nuovo pg , vede la mappa nuova , non è che fa il LogOut , ma bensì magari dice non mi fa impazzire , ma poi quando inizia a parlare , con voi banda di squinternati che mi riempite di notifiche su Skype , si decide a rimanere , quando vede che le chat sono attive , quando si sente coinvolto in qualcosa , questo è il mio intento , questo è stato il mio intento con voi ,spero che si sia capito.

Detto questo , sono aperto a tutte le nuove proposte , così come avevo fatto con il sondaggio che in effetti , ci ha fatto riflettere su molti argomenti ed è giusto così !

Vi posso solo dire , buon gioco e buon divertimento !

Stefano.


 
Adelasia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

18-03-2014 17:07
C'è solo da apprezzare chi, nonostante i tempi bui del Gdr, è ancora qui ad investire tempo e fantasia, talvolta il sonno.

Le critiche servono a ben poco, a meno che non siano seguite da azioni concrete finalizzate al miglioramento della comunità.

Le opinioni sono fondamentali per poter sentire questo luogo nostro e non solo di chi è dietro le quinte.

Grazie Xart per il pensiero carino nei miei confronti ;)

Infine, no, la mappa nuova non è di mio gradimento ma non potendo metter mano alla grafica, mi resta solo la possibilità di ricreare una atmosfera scrivendo, infatti siamo in un Gdr by chat, non in una piattaforma di ultima generazione.




 
1 2 (3)   di   [3]