...


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Sadomajord

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-02-2013 16:00
Non sapevo dove scriverlo, questo spazio forse si addice di più al mio tipo di messaggio.

Da quando son tornato ho visto (Anche se si tratta neanche di una settimana) di molte proposte sia queste on che off, basta vedere i movimenti che stiamo facendo a bruma e i vari di Tirias e Dayel che stanno portando avanti il proprio gioco. Si questo non basta a dire che l'isola è tornata ad un livello di gioco buono ma si stanno facendo passi avanti secondo me. E in bacheche off leggo molte idee proposte che vengono commentate unicamente da coloro che posso esprimere il loro parere e non possono fare altro. Quindi sono arrivato alla conclusione che forse è il caso di aggiungere questo gestore in più, gestore che però si stia interessando di questi movimenti, poi io un messaggio chiaro su quello che si ha in mente di fare o su quello che si sta facendo dalla parte della gestione non l'ho visto.

 
Angeal

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-02-2013 22:08
Capisco il tuo discorso e devo dire che approvo quel che hai scritto.

Finchè è l'utenza a progredire con proposte e acconsensi, va bene ed è bene che ci sia, ma ci vorrebbe magari qualcosa in più, da chi potrebbe effetivamente dare una spinta in più.
Tipo anche dare la possibilità di correzione delle giocate, ri-aprire la scuola della conoscenza ecc.

Ci stà.


 
Kalmas

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

13-02-2013 10:33
D'accordo pure io. Sono comunque convinto che la gestione stia lavorando seriamente per riportare le cose quantomeno alla normalità.
La volontà di fare c'è, come dici tu. Quindi vediamo come vanno avanti le cose ;)

Frà.

 
(1)   di   [1]