Immagine di sadomajord
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Sadomajord

Forza
50
Esperienza
4219
Mente
13
Monete
2685
Resistenza
28
Schiavi
0
Spirito
3
Cibo
1845
Agilità
15
Legna
33
Costituzione
14
Minerali
0
Carisma
15
Casato
-
Procura Cibo
24
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
19
Etnia
Moro delle Terre di Igniam
Raccolta Minerali
6
Navigazione
11
Costruzione Edifici
3
Lavorazione Materiali
15

Iscritto dal 31-01-2008 14:56
La storia di una Leggenda... Il Nero!


La terra del sole, la terra dove selvaggi, bestie vivono a contatto con la natura; E' lù che è nato Sadomajord, il Mandingo. Figlio del Re dei Mori e di una battona di turno, cresciuto come un "nobile del posto". Sette i suoi fratelli, sei quelli morti al suo fianco in battaglia, uno ancora vivo, il gemello, però sparito dalla circolazione, Sado infatti è alla sua ricerca, questo il motivo della sua Venuta a Darchon. Dopo commissioni, battaglie e favori conquistò la fiducia del padre, che decise di nominare lui, futuro Re di Igniam. Un principe quindi la bestia, che subito accetò con quel suo solito ghigno sul volto. Ma furono pochi gli anni che passò ad Ignam, dopo quella nomina a futuro Re, infatti passarono solo quattro anni, nei quali portò il suo esercito di Bestie alla vittoria sulle rive dell'Hangi, e poi dopo contro i ribelli del monte Itawa. Dopo queste vittorie perse tutto, anche le sue due mogli e il suo figlio, decise di lasciare la sua patria lasciandosi tutto alle spalle cercando di dimenticare le sue origini, ricordando soltanto le epiche vittorie. arrivanto quindi a Darchon, qui subito conobbe qualche Dragone, all'inizio era un pù restio. Ma non ci volle molto a convincerlo di accettare di fare la guardia alla Caravella Corsara.

Inizia Poi la sua scalata verso la Gloria e il Denaro e il suo ruolo tanto bramato, il Distrutto, capo delle Bestie Corsare. Questa la sua meta :

Dopo giorni e notti passate di guardia alla Rossa, la Bionda, la Signora Della Rossa, gli diede l'anello d'acciaio dei Dragoni, piazzandogli uno straccio e un secchio pieno d'acqua. "Nero, questi saranno i tuoi migliori amici, benvenuto sulla Rossa" Queste le parole del Capitano, che poi lo congedò lasciandolo quindi a pulire quel ponte, che ancora pulisce.

Ora spazzolare e lucidare il ponte non è più suo compito. Promosso a Dragone dei Mari.

Tante le teste taglaite dal Nero, tante le battaglia a cui ha partecipato e innumerevoli gli errori che ha fatto, ma per questo la Bionda l'ha promosso. Ora è un Fanatico.


Parli da schifo, hai la diplomazia e la moderazione di un Orso Asgardiano a cui hanno appena tagliato le palle, ma sei quello che intendo per “Spaccaossa” .. Parole di Sophya ...Altra promozione, sempre più importante in gilda, ora Flagello.

Tante le battaglie, tante le volte che ha rischaito la vita che hanno convinto al Damerino di farlo Distruttore, ruolo tanto ambito dal Nero, il capo dei grandi Fanatici Corsari. Ma una battaglia lo lascia esanime sul campo di battaglia, la vita del Nero finisce così... Con una spada nel cuore.

___

Ma Un dio, il Dio ha voluto che tornasse in vita e appena venuto a sapere della sua morte Sadomajord lascia Darchon alla ricerca del l'Unico Dio che l'ha rimesso al mondo. Si trasferisce a Sotminoa, sui monti, lì dove dicono che professano l'una e vera religione. Compito ora del Nero dimostrare la sua purificazioni ai Luttuosi per servire Dio e chi sà diventando una sua lama.




[•N.B.:Cugino di Morvius•]
[N.B : Ha un figlio, Angelo avuto con Shion ma ancora non sa della sua esistenza.]

» Indietro «