Reperimento Oggetti


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Kalmas

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-02-2013 16:31
E' giunta la necessità di reperire un'incudine per Tirias, che deve costruirci delle armi.

La domanda è: Possiamo giocarci il ritrovamento dell'oggetto o dobbiamo seguire un procedimento specifico? (che ne so...la costruzione piuttosto che l'acquisto da un png)

Grazie!

Frà.

 
Lysander

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-02-2013 16:33
Non credo che per un incudine si debba fare tanti giri, se ci soffermiamo su ste cose siamo finiti. Direi piuttosto che, o lo acquista da uno dei fabbri dell'isola ( si presume che sull'intero suolo cosi vasto possa esserci dei piccoli villaggi secondari che contao pochissime persone, come gruppetti di sciamani e via discorrendo ) oppire che semplicemente ritrova quello delle vecchie fucine dei tre villaggi principali

 
Elibet

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-02-2013 09:42
nei tempi antichi, noi mestieranti facevamo molte giocate di ricerca.
Se vuole far una cosa collegata al passato nella ex foresta deglieletti ci sono 2 punti, sgretissimi ai più dove un tempo vi era tutto il necessario x la costruzione degli oggetti. Ma non so ora come è messa la forestaXD

+ facile forse x uno dei monti andare a carcare nelle vecchie tenute degli Onizuca ;)

 
Xart

Naemar Gerarca Nessuno

12-02-2013 12:51
Avevo già parlato ai tempi in cui si stava ancora costruendo la fucina , con Tirias e gli avevo detto che appena fosse stata completamente pronta la fucina gli avrei fatizzato io una ricerca per l'incudine .
Non avevo più ricevuto notizie , di conseguenza , non ho più seguito la cosa , se adesso Tirias ci sei , si può fare la giocata di ricerca e l'ufficializzazione delle tua carica.

 
Kalmas

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-02-2013 13:13
Pensavo bastasse una breve giocata di ricerca, non per forza una roba più complessa completa di intervento del fato...Un po' macchinosa come cosa. Bisognerebbe mettersi d'accordo per una giocata solo per trovare una semplice incudine... XD

Frà.

 
Tirias

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-02-2013 13:28
Ai tempi in cui la mia fucina fu completata nessuno mi rispose per più di un mese. Aster aveva incaricato qualcuno di procurami l'incudine penso avesse già fatto accordi con goloro ma poi hanno smesso di giocare tutti di giocare, e io rimasto solo me ne sono andato. Se ora mi si dice di fare una quest in qui posso ottenere un incudine sono felicissimo.

 
Yondaime

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-02-2013 18:32
Con il fato è meglio. Magari gli fa trovare un incudine nelle profondità delle cantine o da qualche altra parte. ^^

 
Delphine

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-02-2013 14:54
forse non ci azzecca ma ora abbiamo Tirias per gli oggetti come armi e magari bracciali e compagnia bella ma per chi deve comprare manuali e cose che non si devono costruire ? a chi bisogna chiedere ?

 
(1)   di   [1]