..Ciao Ila..per me questo 31 Marzo sta finendo alla grande..con una tosse da fumatrice incallita ( io che ho diminuito drasticamente il numero delle sigarette) ..è ritornato il mio bel naso tappato..per non dimenticare le mie papille gustative probabilmente ustionate perchè mi fanno male da matti..dimentico qualcosa?? ..Ahahahaha..oggi qui splende il sole..l'unica nota positiva fuori ci sono 19° e io continuo a starnutire!! Noooooo!!
Non so..ma questo tempo mi fa rinascere nonostante in miei tanti acciacchi!!
se poi penso che è già Mezzogiorno e ho ancora da pulire il salotto e il bagno prima che rientri mia madre..e invece sto qui al pc
mi vien voglia di lanciarmi dalla finestra!!
..e domani arriva APRILE..DOLCE DORMIRE!! *_*
..Buonagiornata a tutte..Un bacione grande Ilaaa :**
..Silvia! ^_^

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Non so..ma questo tempo mi fa rinascere nonostante in miei tanti acciacchi!! 
Oggi mezz'orario, auguri vari con i colleghi e se ne riparla il 7 aprile! Solo che ho un sacco di compiti in classe da correggermi!!!!!!!! Va be', meglio non pensarci e godersi un po' di meritato riposo!
Per le pulizie, le grandi manovre le ho fatte ieri perché aspettavo gente, così oggi ho un mal di schiena......!!!!
Per il resto, tutto ok! Buona giornata!

Ahahahahahahahahah!!! Ciana siamo messe bene allora 
....Passo dalle grandi pulizie al giardinaggio, dai biscotti fatti in casa al ricamo, dalle passeggiate alla pulizia della bicicletta, dalla" rivisitazione degli armadi "all'ordine in cantina...se continuo così...dovranno abbattermi a fucilate

Segnalibri