Visualizzazione Stampabile
-
31 marzo
e siamo alla fine di marzo ke tempo strano... freddo ma esce il sole e dopo il nubifragio di ieri spero la primavera voglia spuntare davvero
oggi mi toccano i compiti di matematica...meno male ke è il pezzo forte del cry..e x il tommy è l'ulitmo giorno di asilo da domani ..gueraaaa :D
ciauz ila
-
..Ciao Ila..per me questo 31 Marzo sta finendo alla grande..con una tosse da fumatrice incallita ( io che ho diminuito drasticamente il numero delle sigarette) ..è ritornato il mio bel naso tappato..per non dimenticare le mie papille gustative probabilmente ustionate perchè mi fanno male da matti :D ..dimentico qualcosa?? ..Ahahahaha..oggi qui splende il sole..l'unica nota positiva fuori ci sono 19° e io continuo a starnutire!! Noooooo!! :( Non so..ma questo tempo mi fa rinascere nonostante in miei tanti acciacchi!! :D se poi penso che è già Mezzogiorno e ho ancora da pulire il salotto e il bagno prima che rientri mia madre..e invece sto qui al pc :D mi vien voglia di lanciarmi dalla finestra!! :D ..e domani arriva APRILE..DOLCE DORMIRE!! *_*
..Buonagiornata a tutte..Un bacione grande Ilaaa :**
..Silvia! ^_^
-
Da noi caldo, 22°! C\'era un po\' di vento stamattina che per fortuna si è affievolito di parecchio. Finalmente sono in vacanza!:yaisse2: Oggi mezz\'orario, auguri vari con i colleghi e se ne riparla il 7 aprile! Solo che ho un sacco di compiti in classe da correggermi!!!!!!!! Va be\', meglio non pensarci e godersi un po\' di meritato riposo!:occhiolino: Per le pulizie, le grandi manovre le ho fatte ieri perché aspettavo gente, così oggi ho un mal di schiena......!!!!:ridere6: Per il resto, tutto ok! Buona giornata!:kissoflove:
-
ma tu fai la maestra?????? e di ke classe ????....
silvietta nn parlarmi di lingua e papille gustative ..mis i sono bruciate....... nn sento + i sapori :(
-
:ridere43: Ahahahahahahahahah!!! Ciana siamo messe bene allora :D
-
Ragazze, sarà la primavera, sarà l\'ora legale, sarà...no lo so, ma sono incontenibile!!! Uscita dal letargo invernale ho un\'energia incredibile.:vuur:....Passo dalle grandi pulizie al giardinaggio, dai biscotti fatti in casa al ricamo, dalle passeggiate alla pulizia della bicicletta, dalla" rivisitazione degli armadi "all\'ordine in cantina...se continuo così...dovranno abbattermi a fucilate:mrgreen:!
ciao a tutte
floriana
-
che enerergia!!!!!ciao,fiorella
-
flòòòòòòòòòò passa pure da me....coi biscotti mi raccomandoooooooooooooo :D
-
Qui nella "bassa ", stamattina sole e caldo, nel pomeriggio siamo usciti a fare le lucertole e a controllare lo stato delle foglioline delle rose, poi tuoni e vento freddo . La povera Mia, che quando tuona si terrorizza, è appena uscita dal sottoscala, dove si rifugia in queste occasioni.
Ora il cielo è livido, ma non è piovuto.
A presto!!!!:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhi olinobacio:
-
quale modo migliore x darvi la buona notte
grande interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D