Richieste per nuovi SAL

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
  1. betty63
    betty63
    @ Lidia: tesora, nessun problema cara, era solo per sapere come stavi e per raccontarti alcune cosine ... l'importante per me è che tu ora sia qui di nuovo con noi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bacione cara
    B.
  2. frangiui
    frangiui
    Bentornata tra noi Lidia......................ti auguro di andare sempre meglio da adesso in poi!!!!!
  3. alisanna72
    alisanna72
    @Tulipanobianco
    Silvana io sono la persona più inaffidabile in quanto a scadenze sal, dopo varie prove ho deciso di non torturare inutilmente la nostra Betty con la mia presenza, ma vi seguo sempre con affetto da dietro le quinte................vi spio e ammiro le vostre bellissime creazioni.
  4. tulipanobianco
    tulipanobianco
    @Annalisa ma se sei precisa negli swap lo dovresti essere anche nei sal ..anche perchè qui nei sal non si rischia nulla......però è una tua decisione
    ti abbraccio...
  5. alisanna72
    alisanna72
    Nelle iniziative dove la non puntualità potrebbe danneggiare altri sono sempre precisa e puntuale, nei sal visto che poi resta a me non so perchè ma mi viene sempre di tralasciare...........comunque sto aspettando che parta una delle proposte fatte che aspettavo tanto.
    Al momento ancora associo il telaio e il ricamo ai giorni passati in ospedale..........sicuramente riuscirò a superare anche questa cosa e la voglia di crocettare ritornerà.
    Un bacio e grazie per l'incoraggiamento ho sempre amato questo gruppo e l'entusiasmo e l'allegria che si respira nei post dei sal impariamo mi fate dimenticare per un pò tutto il resto.
  6. baby1264
    baby1264
    Ciao ragazze, ciao Annalisa, sono felice di leggere che questo post ti rallegra e che fa dimenticare le cose piu brutte...spero con tutto il cuore che la voglia di crocettare torni presto!
  7. betty63
    betty63
    @ Annalì: quando ti prendo ti meno!!! Ma quando mai mi hai torturato??? Fossi poi tu l'unica a rimanere indietro ...
    Però se mi dici quale proposta stai aspettando, magari faccio prima! Non è detto che io sia pronta per quello che tu aspetti, ma magari lo metto in "lavorazione" ... o comunque mi metto a studiarlo!
    Per tutto il resto, sai che noi ti siamo vicine e che quando vuoi noi ci siamo!!!
    Bacio cara
    B.
  8. alisanna72
    alisanna72
    Grazie cara Betty.
    Sto aspettando il portatorta spero sia uno dei primi a partire per il prossimo anno dove mi sono imposta di non partecipare ad altro se non a vari sal per imparare e qualche swap
  9. tulipanobianco
    tulipanobianco
  10. betty63
    betty63
    Ricevuto!
    Provvedo in merito ... anche se non sarà facilissimo, nasce cucito a macchina e non tutte ce l'hanno o la sanno usare!
    Cerco di riadattarlo per farlo con le biscette ...
    Bacio cara
    B.
Risultati da 311 a 320 di 437
Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima