ok , portaforbici !!! e portaghi !! a tua scelta ^_^ ps: si lo so che non era un rimprovero , ma ogni tanto spuntano i miei lati di impazienza e impulsivita' che mi caratterizzavano da ragazza , ci sto ancora lavorando sopra dopo tanti anni ^_^
E lasciali uscire i tuoi lati ... dall'alto della mia tenera età, ti consiglio di essere te stessa, è ancora la cosa migliore, quella che "paga" ... Anch'io sono un po' come te, ma riflettendo ho imparato (a mie spese) che chi mi ama mi prende come sono e non come vuole che io sia! Bacio B.
ok....senti betty...ma le vecchie richieste te le sei segnate vero????????non vorrei ti dimenticassi delle stelle!!!!! ai saldi ho comprato un microalbero di natale x la camera di noemi e lo voglio addobbare con stelle e berlingotti!
Pure micro doveva essere l'albero! Va che si fa fatica a fare le stelle già di misura palla di Natale ...
RICAPITOLIAMO: portaforbici con trovaforbici cartelletta portaaghi stella pomodoro infilza-aghi pochette grande pochette piccola portamoneta del carrello spesa palle di Natale (se riesco a correggere i lati!) pendibulles fragole ... a venire! Manca qualcosa???
..la cartelletta porta lavoro che ho visto nel tuo blog?? *_*
Silvietta, leggi bene la seconda riga ... Bacio B.
E questa...guardate che bella!
Tesora, qui http://translate.google.com/translate?client=tmpg&hl=en&u=http%3A%2F%2Fsticker inmb.blogspot.com%2F&langpair=de|it c'è lo schema, per il resto è come un biscornu cucito a biscette ... Bacio B.
..Si betty era una domanda di conferma la mia ..se intendevi come cartelletta proprio quella *_*