wow che bello!!!!! ahhh Vero adesso ho capito!!!!
OOOPPPSSS! Vi ho detto: COMINCIATE TUTTE A "PENSARE" A 4 COLORI DI MOULINE' A VOSTRA SCELTA che possono essere in sfumatura, contrastanti o arcobaleno, fate voi ... che armonizzino con il colore della tela che ricamerete e che sarà TASSATIVAMENTE AIDA 55. MA serve anche una stoffina per la fodera! Anche qui dovete vedere voi in base alle vostre scelte, se dovrà essere contrastante o meno con i colori e con l'Aida ... così avete il tempo di vedere cosa avete in casa ... Andiamo bene però! Mi perdo i pezzi ancora prima di iniziare ... Scusate! Bacio B.
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao betty ci sono anche io e da oggi ci sarò sempre ho finalmente recuperato il mio pc e quindi sarò sempre con voi un bacio e do inizio anche io ai lavori !!!!
betty , posso iniziare con le domande astruse ? ?? allora..... visto di aida , anche colorata , della 55 si trovano molte cose , avrei una domanda specifica , e' meglio utilizzare per questo lavoro una telina molto rigida o un poco piu' morbida ? perche' penso che la telina rigida tenga il lavoretto finito ben in forma , ma non riesco ad immaginare che problemi possono sorgere durante l'assemblaggio ... consigliaci ..... ciao nadia si parte !!!!!
Cara la mia Nadia, sempre un passo avanti! Nessuna domanda è astrusa, non sapete neanche cosa dovete fare ... Stavo giusto arrivando con i materiali necessari ... 45x20 centimetri di AIDA 55 un po' rigida o apprettata (nel caso lo farete a ricamo ultimato) 50x25 centimetri di stoffa carina per la fodera 4 matassine di moulinè in 4 colori diversi - in gradazione, oppure in contrasto, oppure arcobaleno ... ma che armonizzino con le 2 tele scelte (aida+stoffa per fodera) 1-2 bottoncini automatici filo per cucire di un colore che non si noti tra le due tele (aida+stoffa per fodera) ago per cucire piccolo colla vinilica Vado a mettere l'occorrente anche nel primo post, così da averlo sempre sottomano. Bacio B.
scusa , so sono impaziente °_° stavo facendo pulizie al piano di sopra adibito a solaio , ed e' arrivato il postino con le stoffine ordinate , e mi e' venuto in mente di chiedertelo , visto facendo pulizie la mente lavora lo stesso per conto suo .....
Nadia, magari mi è uscito un po' male, ma era un complimento! Non è la prima volta che "vedi" il problema prima che si ponga ... Bacio B. P.S. Se poi quando hai finito da te per le pulizie passi anche di qua ...
Siamo arrivati alla linea di partenza??? che bello ^_^
Ragazze ho aperto una nuova discussione per il SAL Portafazzoletti, altrimenti non ci si capisce più nulla!!! Di qua "tornano" le richieste per futuri SAL ... Bacio B.