eccomi anche io!! così finalmente nn lascio più gli aghi sul divano!!! E ribadisco che sarò puntuale ... Tiziana sono contenta che ci sia anche tu ...
ma comeeeee??? non vorrete pertire senza di me???? ci sono anche io.... mi dimentico sempre di guardare nei Gruppi!!
ecchime a rapporto maestra!!!!! che bellino il porta aghi!!!!
Presente anch'io...non potevo certo mancare. Grazie Betty!
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeee pure io!!!! E' sempre un piacere partecipare ai SAL di Betty con tutta questa bella e dolce compagnia!!!!!
Grazie care, siete sempre molto gentili e dolci!!! Ricapitoliamo: - lidiatara1 - Lidia - Nathy74 - Nathascia - giuseppina_f - Giuseppina - vaniglia76 - Antonella - stay62 - Antonella - tulipanobianco - Silvana - bluenady - Nadia - Zukkerina - Erika - roshann - Donatella - marisol09 - Daniela - Merendina76 - Francesca - amaranta - Tiziana - mely86 - Amelia - ladysunflower - Betty - giusinives - Giuseppina - fenice_k79 - Ketty - Neviana - liv_ami - Livia - elviral - Elvira - kiki06 - Tatiana - mordicchio - Paola - frangiui - Francesca Ammazza quante siete di già!!! Bene bene, ci faremo compagnia per un altro po' ... Baci B.
Hii hii lo stavo aspettando con ansia Ci sono!!!!!!!!!!!!!
Lanciato il SAL!!!!!!!!!! Lo trovate qui: http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post499700
corro subito ad iscrivermi
@betty ma lo schema lo dobbiamo scegliere noi?