Nuovo SAL portaaghi a breve ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. marisol09
    marisol09
    eccomi ci sono anche io mai fatto e poi e uno delle poche cose che mi mancano per completare l interno della pochette e vai dopo pasqua si inizia ciaooooooooooooooo
  2. Merendina76
    Merendina76
    Eccomiiiiiii!!!!!
    Nonostante che io sia una delle tartarugone ahahahahhah!!!!!
  3. amaranta
    amaranta
    E' vero,nonostante tutto,la vita va avanti per cui parteciperò anche a questo sal,sono sempre dei vostri..
  4. betty63
    betty63
    Grazie Tiziana!!!
  5. betty63
    betty63
    Care le mie ragazze, grazie, vedo che già siete "un po'", e allora cominciamo a ricapitolare:

    - lidiatara1 - Lidia
    - Nathy74 - Nathascia
    - giuseppina_f - Giuseppina
    - vaniglia76 - Antonella
    - stay62 - Antonella
    - tulipanobianco - Silvana
    - bluenady - Nadia
    - Zukkerina - Erika
    - roshann - Donatella
    - marisol09 - Daniela
    - Merendina76 - Francesca
    - amaranta - Tiziana

    Come al solito Aida 55 rigida del colore che volete, filato come lo preferite, un po' di nastrino di colore assortito, un pezzetto di feltro o pannolenci in tinta e al massimo 4 schemini da 50x50 crocette ... eventuale fliselina adesiva su 1 solo lato, e magari stavolta l'esperimento con 'sta cosa lo faccio anche io, sperando che non diventi un baccalà!
    Baci
    B.
  6. mely86
    mely86
    be a questo nn posso mancare gia me ne sono fatta scappare qualcuno e ne sono immensamente pentita!!!!!!!!!! quindi sono dei vostri !!
  7. ladysunflower
    ladysunflower
    Cara maestra... Posso unirmi pure io? Anche se devo ancora finire la pochette non vorrei perdermi questo sal! Ne ho fatto uno in tutta la mia vita e vorrei vedere che metodo usi (sicuramente verrà meglio di quello che ho fatto io)...
  8. giusinives
    giusinives
    Presente!
  9. fenice_k79
    fenice_k79
    ci sono anche io. ne ho già fatti ma imparare dalla cara maestra è sempre un piacere
  10. Neviana
    Neviana
    un porta aghi???? mai fatto uno quindi... ci sto!!!!!! non vorrei rovinare il mio record di presenze...
Risultati da 11 a 20 di 36
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima