Nuovo SAL novembre

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
  1. baby1264
    baby1264
    OK Betty, ho gironzolato un po' e inizio a capirci qualcosina, non troppo eh, ma qualcosina si
    un bacione a tutte, buona serata
  2. betty63
    betty63
    STAY NON PUOI RINUNCIARE!!!!

@ Valentina: per favore, visto che tu sei riuscita, puoi dare qualche informazione? Mi ripeto io non ci riesco, non me lo fa fare ...
  3. betty63
    betty63
    Brava Barbara! Gironzola, gironzola ... anche se è ancora un po' vuotino!

@ Moxy e Milla: dovete completare l'iscrizione! Vi dovrebbe essere arrivata una nuova mail ...
  4. giuseppina_f
    giuseppina_f
    Grazie Betty.... io non sapevo se ci ero riuscita!!!!
    io non ho fatto un account con Yahoo, perchè ero iscritta a Google (per Picasa)
    ciao ci vediamo di là!!!!
  5. liv_ami
    liv_ami
    Fatto tutto!! al terzo tentativo (grazie alla mia connessione cricetosa ...) sono riuscita ad iscrivermi: anche io tramite gmail
  6. betty63
    betty63
    Brave ragazze!!!
  7. frangiui
    frangiui
    Betty mi dici se mi sono iscritta? Chissà se ci sono riuscita..............io ed il pc siamo sempre in lite!!! Hihihihihhihihihihih
  8. betty63
    betty63
    Ricapitoliamo:
    baby1264, frangiui, giuseppina_f, kokj, lidiatara, liv_ami, mordicchio, amaranta, Valentina84 risultano essere iscritte.
    Milla e moxy sono iscritte ma con qualche problema che sto cercando di decifrare ...
  9. frangiui
    frangiui
    Betty ma il gruppo che hai creato a cosa serve? Non potevamo continuare a usare questo!!!! Io non ci sto capendo nulla di là................che imbranata che sono!!!!
  10. alisanna72
    alisanna72
    Io come detto in mp non ci sono riuscita provo a mandarti la mail vuota.
Risultati da 51 a 60 di 117
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima