grazieeeeeeeeeeee!! si a breve dovrebbe arrivarti un messaggio privato.... a me è arrivato subito appena richiesto ma poi aarghhhhhhhhhhh! mi verrebbe da
oppure
un abbraccio
Anto
Anto tesoro certo che ti faccio sapere, sempre che mi diano la pass perchè non ho avuto ancora risposta alla mia richiesta. Credo che la pass venga mandata con mp e non ho ricevuto nulla. Se posso far parte anch'io del gruppo e me la danno ti faccio sapere sicuro!!!![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si si infatti lo scrivo così cara Big! ho anche fatto una riprova: scrivendo per esempio una parte staccata mi dice che è errata, quindi scritto come lo scrivo di solito vuol dire che è esatta... eppure mi esce sempre la scritta. l'Amministratore richiede una password per accedere, immettere la password...
poi mi richiede i cookie, controllato e sono a posto! anche perchè altrimenti non potrei entrare nemmeno nel forum mamme che si conoscono... misteroooooo!!![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
bene svelato finalmente il mistero![]()
Segnalibri