Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ciao merendina, poi per favore mi fai sapere se a te funziona la pass? a me nn ne vuol sapere di funzionare....:cry::cry:
grassie un bacio
Anto
Anto tesoro certo che ti faccio sapere, sempre che mi diano la pass perchè non ho avuto ancora risposta alla mia richiesta. Credo che la pass venga mandata con mp e non ho ricevuto nulla. Se posso far parte anch'io del gruppo e me la danno ti faccio sapere sicuro!!! :abbraccio:
-
grazieeeeeeeeeeee!! si a breve dovrebbe arrivarti un messaggio privato.... a me è arrivato subito appena richiesto ma poi aarghhhhhhhhhhh! mi verrebbe da:spacco-il-pc::spacco-il-pc:
oppure:butto-il-pc::butto-il-pc:
un abbraccio
Anto
-
Citazione:
Merendina76
Che bella idea questo sub-forum!!! Piacerebbe tanto anche a me farne parte, ho la speranza di potermi incontrare con qualcuna di voi un giorno (io speravo a breve vero Ciana arghhhhhhhh :ridere6::ridere6::ridere6:)
Per cortesia Ammy posso farne parte? Mandi la pass anche a me?? :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi:
ciao frà hai ancora pochi messaggi meglio aspettare ancora un pochino
-
Citazione:
stay62
grazieeeeeeeeeeee!! si a breve dovrebbe arrivarti un messaggio privato.... a me è arrivato subito appena richiesto ma poi aarghhhhhhhhhhh! mi verrebbe da:spacco-il-pc::spacco-il-pc:
oppure:butto-il-pc::butto-il-pc:
un abbraccio
Anto
ancora non riesci? ma devi scriverlo tutto attaccato e senza maiuscole. ho contattato la maggior parte delle persone che vi accedono e riescono tranquillamente ad entrare :dubbioso:
-
si si infatti lo scrivo così cara Big! ho anche fatto una riprova: scrivendo per esempio una parte staccata mi dice che è errata, quindi scritto come lo scrivo di solito vuol dire che è esatta... eppure mi esce sempre la scritta. l'Amministratore richiede una password per accedere, immettere la password...
poi mi richiede i cookie, controllato e sono a posto! anche perchè altrimenti non potrei entrare nemmeno nel forum mamme che si conoscono... misteroooooo!!:dubbioso::dubbioso:
-
Citazione:
bigmammy
ciao frà hai ancora pochi messaggi meglio aspettare ancora un pochino
:piango: va bene mi rassegnerò in qualche modo......
ritenterò e sarò più fortunata!!!!
-
Citazione:
stay62
si si infatti lo scrivo così cara Big! ho anche fatto una riprova: scrivendo per esempio una parte staccata mi dice che è errata, quindi scritto come lo scrivo di solito vuol dire che è esatta... eppure mi esce sempre la scritta. l'Amministratore richiede una password per accedere, immettere la password...
poi mi richiede i cookie, controllato e sono a posto! anche perchè altrimenti non potrei entrare nemmeno nel forum mamme che si conoscono... misteroooooo!!:dubbioso::dubbioso:
Anto, anche a me succedeva quando usavo Mozilla, ma tutto ok con Internet Explorer. Prova a cambiare browser e riprova. Fammi sapere.
Ciaoooooooo
-
grazie Silvia!! infatti sì io uso Mozilla, però non mi azzardo a cambiare, provo a parlarne con mia figlia quando viene qui, è lei il tecnico del pc!! (io farei solo danni temo...)
un bacio
Anto
-
:vittoria:sii ce l'ho fatta!!!!!!! sono riuscita con Internet Explorer, senza l'aiuto di nessuno, ed io pensavo si dovesse fare chissà che!!!
Grazieeeeeee Silvia sei stata davvero preziosa, :iloveyou::iloveyou:
-
bene svelato finalmente il mistero :ridere6: