Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
bene svelato finalmente il mistero :ridere6:
sììììììì! ma lo sospettavo ci fosse qualcosa che non andava da parte mia.... così adesso di solito uso Mozilla ma se voglio entrare qui sono su Explorer.... intanto mi sono andata a vedere buona aprte delle vostre foto, ora alcune di voi hanno per me un volto, a parte quelle del forum mamma e bambini che avevo già visto!!
Ciaoooooooooo
:bacio12:
Anto
-
Ciao crocettine belle, visto che presto (spero mai) verranno pubblicte foto di un piccolissimo incontro di cui ho fatto parte, posso avere la password per entrare??
grazie!
-
non cantar vittoria appena possibile inserisco le foto
Citazione:
sugaricegirl
Ciao crocettine belle, visto che presto (spero mai) verranno pubblicte foto di un piccolissimo incontro di cui ho fatto parte, posso avere la password per entrare??
grazie!
-
Citazione:
stay62
:vittoria:sii ce l'ho fatta!!!!!!! sono riuscita con Internet Explorer, senza l'aiuto di nessuno, ed io pensavo si dovesse fare chissà che!!!
Grazieeeeeee Silvia sei stata davvero preziosa, :iloveyou::iloveyou:
Sono contenta che tu ci sia riuscita :occhiolino:
Ciaooooooooooo
:kissoflove:
-
Ciao, oggi mi sono incontrata in fiera con Floriana e Ciana e si che verranno pubblicate le foto qua...posso avere la pass per entrare a vederle...
Grazie
Rebecca
-
ciao potrei anche io aderire a questo forum se nn vi dispiace??'aspetto una risposta..e se nn posso aspettero grazie lo stesso :)
-
aspettavo una vostra risposta :(
-
Citazione:
fatacreativa
aspettavo una vostra risposta :(
La tua richiesta sarà sfuggita in questi giorni di caldo ma vedrai che appena possibile ti risponderà...
porta solo ancora un pochino di pazienza...
Annalisa
-
salve ragazze posso unirmi a voi?
-
vorrei aderire anche io
grazie