urka Ila, sai che non ci avevo pensato????????? pensa che mi sono accorta stasera che proprio lei è la moderatrice della sezione eventi... ma sarò stordita????????:oops::oops:
ps: grazzieeeeeeeeeeeeee!!:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
urka Ila, sai che non ci avevo pensato????????? pensa che mi sono accorta stasera che proprio lei è la moderatrice della sezione eventi... ma sarò stordita????????:oops::oops:
ps: grazzieeeeeeeeeeeeee!!:kissoflove:
pass ricevuta, grazie Teresa!!!!!!!!!!!!;):kissoflove:
mi spiace ma nonostante la password passatemi ieri sera da Bigmammy non riesco ad entrare nel forum protetto, peccato!! voglio dire qui che ieri ho passato una magnifica giornata con Giovanna e Lidia, grazie ragazze!!!!!!!!!!!:iloveyou:
mi spiace tanto anto che non riesci ad entrare, ci sono tutte le fotine...
grazie mille a te per esserci stata, con la tua gioia ed il tuo entusiasmo!
un caro :abbraccio:
Anto, vedrai che presto risolveranno tutto, un po' di pazienza.
E' stato bello conoscerti, alla prossima.........
Gio........
ok Giovanna, allora aspetto con fiducia! è stato molto bello anche per me conoscere te e Lidia, un abbraccio!!
:iloveyou:
Anto
Ciao Antonella, mi sono informata ed e' tutto a posto, riprova.......... sarai piu' fortunata!!!!!!!!!!!!!
A parte le battute, fammi sapere ti mandiamo le foto per e-mail, facci sapere.
Buona settimana
Gio..........
Che bella idea questo sub-forum!!! Piacerebbe tanto anche a me farne parte, ho la speranza di potermi incontrare con qualcuna di voi un giorno (io speravo a breve vero Ciana arghhhhhhhh :ridere6::ridere6::ridere6:)
Per cortesia Ammy posso farne parte? Mandi la pass anche a me?? :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi:
ciao merendina, poi per favore mi fai sapere se a te funziona la pass? a me nn ne vuol sapere di funzionare....:cry::cry:
grassie un bacio
Anto