Va bè Ila, è stata fortunata perchè la fiera era solo per lei, però abbiamo chiaccherato tanto all'ora dello spuntino...
Non fare la cattivella.....
Baci
Visualizzazione Stampabile
Va bè Ila, è stata fortunata perchè la fiera era solo per lei, però abbiamo chiaccherato tanto all'ora dello spuntino...
Non fare la cattivella.....
Baci
ancora non ho ricevuto una risposta pazienza..............
ci sono anch'io con Minù!!!
Me la mandate la password per favore....... grassie!!!
Un abbraccio, Giulietta
per favore se possibile vorrei partecipare anche io
grazie manu
ok raga provvedo a mandare la pass a
lucy
giuly
manu
ciauz ila
anche io avevo fatto richiesta ma non l'ho ancora ricevuta
si deve fare per forza un raduno.?
Posso far parte anch'io di questo gruppo? così la prossima volta che io e Artemide ci incontriamo (e sarà la 3) mettiamo una foto...thanks
ciao Amministratore...
prossimamente Giulietta Silvana ed io ci incontreremo per la consegna di marzo dell'iniziativa LA MAGLIA DEL CUORE DI MEGGHY.COM, ovviamente inserimento nella sezione apposita le foto dell'incontro, ma vorremmo inserire qualcosa anche qui a ricordo del nostro incontro, Giulietta ed io ci siamo già viste e incontrate questa estate, ho una casa vicino a Pisa, ma sarebbe carino condividere anche i momenti privati, le risate, e i nostri inevitabili, la sindrome LqA avanza ormai è cronicizzata , ennesimi acquisti di lana.....
Ti ringrazio se mi invierai, o mi farai inviare da chi di dovere, la password per poter accedere alla sezione.
Cordialmente
Barbara Ajroldi
posso fare parte anche io? :p
Ci siamo incontrate oggi con Betty (ladysunflower) http://s5.rimg.info/5624e907ecec95e5...497f619c9f.gif
Non abbiamo fatto le foto, ma lo potremo fare nei prossimi incontri!!!