Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi!
Ebbene si, oggi ci siamo incontrate con Natalia, è stata proprio una bella serata, peccato che il tempo sia volato.
Spero di poterti incontrare nuovamente al più presto!
Peccato che ci siano poche ragazze sarde, altrimenti si potrebbe organizzare un incontro per conoscerci tutte!
-
ragazze ke avete kiesto la pass mi dite ki la avuta e ki nn ancora???
betty hia un po' poki messaggi... apsettimao ancora u po' ... ovvio ke se nel prosismo incontro con natalia farete fotine e lei vorrà metterle qui .. avrai la pass di diritto ;)
ciauz ila
-
io l'ho ricevuta! grazie Ilaria! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajroldi
ciao Amministratore...
prossimamente Giulietta Silvana ed io ci incontreremo per la consegna di marzo dell'iniziativa LA MAGLIA DEL CUORE DI MEGGHY.COM, ovviamente inserimento nella sezione apposita le foto dell'incontro, ma vorremmo inserire qualcosa anche qui a ricordo del nostro incontro, Giulietta ed io ci siamo già viste e incontrate questa estate, ho una casa vicino a Pisa, ma sarebbe carino condividere anche i momenti privati, le risate, e i nostri inevitabili, la sindrome LqA avanza ormai è cronicizzata , ennesimi acquisti di lana.....
Ti ringrazio se mi invierai, o mi farai inviare da chi di dovere, la password per poter accedere alla sezione.
Cordialmente
Barbara Ajroldi
si a Marzo mi incontro con giulietta...e spero che altre ragazze che sono in zona si uniranno a noi
Devo fare la richiesta anch'io all'amministratore per accedere a questa nuova sezione? se volete referenze su di me chiedete ad Artemide...con lei mi incontro almeno una volta a settimana...grazie
-
Citazione:
tulipanobianco
si a Marzo mi incontro con giulietta...e spero che altre ragazze che sono in zona si uniranno a noi
Devo fare la richiesta anch'io all'amministratore per accedere a questa nuova sezione? se volete referenze su di me chiedete ad Artemide...con lei mi incontro almeno una volta a settimana...grazie
Ragazze garantisco x Silvana (tulipanobianco)...E' eccezionale come persona....
1 abbraccio
-
Citazione:
tulipanobianco
no non devi fare richiesta all'amministratore. e non c'è bisogno di referenze. basta fare richiesta come hai fatto tu in questo thread e se si hanno le caratteristiche per farne parte (n.mess, assiduità, conoscenza, ecc.) sarò io ad inviarti la pass.
-
Ciao Ilaria, posso aver anche io la password per favore? oggi sono andata con Giovanna e Lidia alla fiera di Bergamo, mi sono trovata benissimo con loro!!!!!!!!
ciao e grazie
Anto
-
ke bellooooo nn vedo l'ora di vedere le fotine..
te la passa tere la pass ;)
ciauz ila
-
le foto ci sono ila.... puoi andare a sbirciare!
grazie ancora giò e anto, è stato bellissimo!!! :tvb:
un saluto anche a croceperlata che abbiamo incontrato rapidamente.
ciao
-
wow corrroooooo ... è vero anto la pass te la potevi far dare direttamente da giò :ridere6: