Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Creattiva Napoli 2012

  1. #31
    L'avatar di Shine78
    Shine78 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Messaggi
    71
    Grazie
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asterodea Visualizza Messaggio
    sicuramente sarà più piccola e meno fornita, ma noi ci andremo lo stesso e vedremo di fare un minireportage..... teniamoci aggiornate sugli sviluppi , in ogni caso.
    Anche io mi armo di fotocamera e riporto tutto quanto, più notizie mettiamo e meglio è, per le persone che non hanno informazioni e le vorrebbero...
    Mi spiace solo che non ci si becca, ero così contenta!!!

  2. #32
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,889
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,409 volte in 8,213 Discussioni

    Predefinito

    Se posso ci sarò anch'io. Non la conosco ma mi piacerebbe andarci. Me ne ricordate per favore? Io ho una memoria a colabrodo in questi ultimi tempi.
    Intanto mi informo tra i negozianti della zona per vedere se la conoscono.
    ciao aimiy

  3. #33
    Sara Promoberg è offline Utente novello
    Data Registrazione
    21-05-2012
    Messaggi
    3
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Ciao a tutte,
    sono Sara e lavoro per la società Promoberg (ecco perché questo nome) e ho deciso di iscrivermi per dare il maggior numero di informazioni possibili a tutti coloro che sono interessati alla Fiera Napoli Creattiva, che è organizzata dalla mia società.
    Ho visto che che siete interessate al "mio" evento, ma non ho potuto fare a meno di notare che ci sono molte cose non chiare!
    Innanzitutto Napoli Creattiva è organizzata dalla stessa società che da ben 9 edizioni si occupa di Bergamo Creattiva...questa è una prima garanzia di serietà (37.000 visitatori in tre giorni e 200 espositori).
    Secondo, Napoli Creattiva non sarà un insieme di "bancarelle creative", ma una vera e propria Fiera alla quale parteciperanno i più importanti operatori nel settore della arti manuali, così come piccoli negozi, mercerie, colorifici, etc etc che proporranno tutte le novità della stagione autunnale, anche in vista del Natale. Certo, i numeri non saranno quelli di Bergamo, ma non saremo nemmeno in pochi, ve lo garantisco!:-)
    Terzo, il biglietto di ingresso per i visitatori è di € 6, ma è già attiva la registrazione online sul sito che vi consente di avere il biglietto ridotto a € 5.
    Quarto, e qui finisco, trovate tante info sia sulla pagina Facebook, sia sul sito ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,(,EDIT link poichè l'utente non ha ancora i requisiti necessari)
    Spero di esservi stata utile e spero di poter rispondere ad ogni vostra altra curiosità!

    ciao!!!
    Sara
    PS Napoli Creattiva si svolgerà presso la Mostra d'Oltremare dal 26 al 28 ottobre 2012!
    Ultima modifica di alisanna72; 22-05-2012 alle 18:34

  4. Per questo Post, l'utente Sara Promoberg e' stato ringraziato da:


  5. #34
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Grazie mille per le tue informazioni Sara ci saranno sicuramente utili.
    Al momento ho dovuto togliere il link che avevi messo non avendo i requisiti necessari (30 messaggi) per poterlo inserire, non appena li raggiungerai potremo re inserirlo.
    Io personalmente speravo da anni che potesse svolgersi una manifestazione simile qui in Campania aspetto perciò nuove notizie

  6. #35
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,889
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,409 volte in 8,213 Discussioni

    Predefinito

    Grazie, spero di poterci andare. Devo farmi un'appunto!
    ciao aimiy

  7. #36
    L'avatar di Crysania
    Crysania è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    22-05-2012
    Località
    Nata a Napoli, vivo a Roma
    Messaggi
    332
    Grazie
    216
    Ringraziato 157 volte in 105 Discussioni

    Predefinito

    Io sono di Napoli e consco molto bene la mostra d'oltremare.
    Non conosco questo tipo di manifestazione.
    Non ho capito una cosa: gli stand sono solo x i negozianti?
    Oppure una singola persona può richiedere uno stand x vendere le proprie cose ?

  8. #37
    Sara Promoberg è offline Utente novello
    Data Registrazione
    21-05-2012
    Messaggi
    3
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Gli stand sono solo per i negozianti e le aziende che espongono i loro prodotti; i privati e gli hobbisti invece sono i visitatori della fiera! Spero proprio che tu riesca a venire!

  9. #38
    L'avatar di Crysania
    Crysania è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    22-05-2012
    Località
    Nata a Napoli, vivo a Roma
    Messaggi
    332
    Grazie
    216
    Ringraziato 157 volte in 105 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sara Promoberg Visualizza Messaggio
    Gli stand sono solo per i negozianti e le aziende che espongono i loro prodotti; i privati e gli hobbisti invece sono i visitatori della fiera! Spero proprio che tu riesca a venire!
    grazie. verrò sicuramente!

  10. #39
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Napoli Creattiva - dal 26 al 28 ottobre - Mostra d'Oltremare - un evento Promoberg

    Riceviamo e riportiamo a beneficio di chi è interessata un email dal signor Carlo Conte.



    CREATTIVA CONQUISTA ANCHE IL MEZZOGIORNO

    Dopo l’inarrestabile percorso vincente alla Fiera di Bergamo, la manifestazione Creattiva, conquista anche il Mezzogiorno.
    Dal 26 al 28 ottobre la prima edizione alla Mostra d’Oltremare di Napoli, per soddisfare le appassionate richieste pervenute in questi anni.

    Creattiva, la fiera dedicata alle arti manuali e creative ideata e organizzata da Promoberg, dopo il pieno di successi ottenuti nelle sue prime otto edizioni andate in scena alla Fiera di Bergamo, è pronta a sbarcare nel Golfo di Napoli.
    Dal 26 al 28 ottobre, infatti, presso la Mostra d’Oltremare del capoluogo partenopeo, si svolgerà la prima edizione di Napoli Creattiva.
    La manifestazione targata Promoberg troverà spazio in ben due padiglioni (5 e 6) nel polo espositivo di Napoli.

    Negli scorsi anni erano state numerose le richieste pervenute per esportare il “fenomeno” Creattiva lontano da Bergamo. Con l’edizione napoletana si dà quindi l’opportunità alle aziende di avere un’importante visibilità anche nel Mezzogiorno. E verso la nuova manifestazione, la risposta delle imprese è stato ottima: ad oggi sono già una sessantina le imprese che hanno confermato la loro presenza all’ombra del Vesuvio. Metà di queste sono già state protagoniste delle edizioni orobiche, il resto sono aziende del Lazio, Marche, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia, che conoscono l'evento ma non erano ineteressate a promuoversi a Bergamo, questa vetrina a Napoli offrirà loro una grande visibilità presso la loro clientela appassionata.

    Creattiva è il pianeta della fantasia creativa, dell’innovazione e della semplicità, e, per questi motivi, capace di riunire attorno allo stesso evento un popolo che più diverso non si può. Creattiva è anche il luogo in cui vengono riscoperte antiche arti, soprattutto da parte delle nuove generazioni. Tra gli stand è tutto un tripudio d’idee e di opportunità, di supporti e attrezzature utili a dar sfogo alla propria creatività manuale. In questo senso Creattiva è senza dubbio il luogo per eccellenza di coinvolgimento dei visitatori, chiamati a una partecipazione attiva e diretta con le aziende che producono e distribuiscono materiali.

    Napoli Creattiva è l’unica fiera del settore allestita da Promoberg nel Mezzogiorno d’Italia, uno staff competente che ha ripagato la fiducia degli operatori, l’auspicio, che è anche il nostro obiettivo è che al pari di Bergamo anche Napoli diventi epicentro della creatività, le premesse e l’interesse manifestato da operatori e appassionati vanno ben oltre le rosee aspettative.

    Gli espositori di Creattiva sono aziende, italiane ed straniere, che trattano prodotti e servizi per l’hobbystica e le arti creative manuali: tessuti, vernici, filati, componenti per bigiotteria, supporti, attrezzature. In pratica tutto ciò che serve all’appassionato creativo per dar forma alla propria fantasia, in qualsiasi settore esplorabile. Gli appassionati intervengono per valutare le nuove tecniche, frequentare i corsi / laboratori e acquistare i migliori materiali proposti dagli espositori.

    Per agevolare la visita a Napoli Creattiva, i visitatori possono registrarsi online sul sito della manifestazione. In questo modo, semplice e veloce, si risparmia tempo (evitando code all’ingresso), e denaro: il ticket online è a tariffa ridotta (€ 5 invece di € 6).
    Info: BERGAMO CREATTIVA - Fiera delle Arti Manuali: elenco news

    Buon lavoro, ti aspettiamo a Napoli Creattiva.


    carlo conte
    resp. tecnico organizzativo
    ___________________
    Ente Fiera Promoberg
    FIERA DI BERGAMO
    Via Lunga s.n.
    24125 Bergamo
    Home: Ente Fiera Promoberg
    email: creattiva(at)promoberg(dot)it
    ___________________
    tel. diretto 035 3230911
    fax 035 3230996
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  11. I seguenti 5 utenti ringraziano Amministratore per questa discussione:

    AnnaEmme (09-09-2012), creakiara (10-10-2012), giuseppina_f (09-09-2012), nadiaama (09-09-2012)

  12. #40
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Grazie infinite Ammy non immagini che piacere fà leggere questa email...............finalmente anche a noi del sud è concessa l'ooportunità di poter visitare questo evento senza dover intraprendere un viaggio di chilometri

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Napoli Creattiva
    Di alisanna72 nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-2015, 08:15
  2. Napoli Creattiva...........
    Di alisanna72 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-10-2014, 15:13
  3. Creattiva Napoli febbraio 2013
    Di alisanna72 nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-2013, 09:01
  4. bergamo creattiva 2012
    Di wilma nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-10-2012, 08:11
  5. Expo Bergamo Creattiva 17/19 febbraio 2012
    Di Amministratore nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-2012, 22:36

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •