Wow mi piacerebbe andarci..........hai informazioni maggiori? Quando e dove si farà?
Buongiorno a tutte voi, chiedo scusa per la mia assenza ma purtroppo a volte non posso essere costante nella presenza e me ne dispiaccio.
Non ho mai partecipato a nessuna fiera, ma forse finalmente ci siamo!! Una mia amica ha ricevuto il volantino, dato che lei ha un negozio e stiamo organizzando per parteciparvi.
Chi di voi c'è già stata? La rifareste come esperienza? Come funzionano i corsi?
A giorni prenotiamo l'albergo e tocchiamo il cielo con un dito!!!
Un abbraccio forte forte a tutte!!!
Ho la fotocopia del volantino davanti gli occhi!!! Scrivo tutto il possibile!!
E' dal 9 al 11 novembre 2012, si terrà alla mostra d'oltremare.
Ci saranno articoli per il ricamo e lavori d'ago, tessuti, decorazione e decoupage, craft, stitchery, ceramica, stamping, soft glass, oggetti country, feltro, articoli per belle arti, perline ed accessori per la composizione di bigiotteria, lavorazione marmo, legno e paglia, saponi e tutto quanto può essere lavorabile per dar forma alla creatività.
Inoltre si possono seguire corsi, ma chiedo delucidazioni a voi per come fare a prenotarsi, bisogna farlo prima, ma come? Oppure si ci iscrive al momento?
Questi 7 mesi saranno luuuunghi a passare!!
Se vuoi sapere altro chiedi pure. Un baciotto!!
giuseppina_f (06-05-2012), Patrizia Auletta (07-05-2012)
Si si, però se non abiti vicino e devi pernottare mi sa che ti conviene prenotare l'albergo, ne tengo 1 sott'occhio e per quel periodo ha solo 2 stanze libere!!
Pomeriggio una mia amica va a Napoli (che fortuna) e va a domandarsi di persona , oltre che ad esplorare intorno per vedere se ce ne sono altri non presenti sul web.
Massimo metà mese e prenotiamo!
wow fantastico! se me lo ricordo ci vengo anche io, anche io sono a km 0 quindi l'unico problema sarà ricordare l'appuntamento..... sarebbe carino incontrarci![]()
Segnalibri