Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 205

Discussione: 1° raduno - Roma 1/3 ottobre

  1. #81
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merriterry Visualizza Messaggio
    Ciana se ti dico pandispagna ti viene in mente qualcosa??????
    aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tereeeeeeeeeeeeeeeeee monellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso si ke ti riconoscoooo

    dai dai cercarci un posticino carino


  2. #82
    merriterry è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    70
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    ho dato una sbirciatina ma è davvero difficile
    in zona sono carissimi gli hotel

    bisognerà spostarsi un pò ........
    magari mi faccio una passegiatina e vedo cosa c'è di persona

  3. #83
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ottima idea..passeggia...


  4. #84
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte, ilaria cara, ti confermo che io e clelia ci siamo, per il piccolo e' in dubbio speriamo che stia tranquillo con la mia mamma, così pernotto anche io il venerdì che arrivo e il sabato per ripartire la domenica.... Chi fa l'andata e ritorno con me???? E' inutile dire che non vedo l'ora, baci a presto...




  5. #85
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo didiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    ragazze ma sapete ke ho guardato un po' di posticini e sono già quasi tutti pieniiiiiiiiiiiiii

    mi da fastidio anke ke le tariffe agevolate estive finiscano il 30 settembre ... infattia sto come si dice.. mungendo ... il ciano x vedere se magari partiamo iil giovedì.... e così festeggiamo anke se in ritardo l'anniversario......


  6. #86
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Ilaria tramite conoscenze, gente di Roma che vive qua', mi hanno detto che la fiera e' in zona Garbatella San Paolo, le romane mi confermino, mi hanno detto di guardare www.tui.it, ho dato un'occhiata simulando varie soluzioni ad esempio
    1 camera 2 persone 2 notti euro 97,00 bed & breakfast
    3 camere di cui 2 per 2 persone 1 per 3 persone euro 490,00 bed & breakfast

    come prezzi non mi sembrano male mi dicevano anche che Roma e' servita bene come trasporti

    Questo ad esempio vicino a San Pietro, nel caso ci starebbe anche un'escursione extra fiera

    Ragazze di Roma che ne pensate????


    Torre Rossa Park Hotel

    da 01 a 03 ottobre 2010, 7 ospiti

    Roma Città , Aurelio e Monteverde

    Distanza dal centro di Roma Città:4,6 Km Giudizio dei clienti:7/10 Durata del soggiorno:2 nottiCamere:1 Matrimoniale Standard
    1 Matrimoniale Standard
    1 Tripla Standard
    Trattamento:Bed & Breakfast
    Prezzo totale: € 478,08

    anzichè: € 503,08

    Offerta speciale

    Seleziona



    Tipo di camereTrattamento Prezzo totale 11 Matrimoniale - 1 Matrimoniale - 1 Tripla - Bed & Breakfast € 659,00 Vai »21 Matrimoniale Standard 1 Matrimoniale Standard 1 Tripla Standard Bed & Breakfast € 478,08 Vai »31 Matrimoniale Standard 1 Matrimoniale Standard 1 Tripla Standard Bed & Breakfast € 478,08 Vai »41 Doppia (letti separati) - 1 Doppia (letti separati) - 1 Tripla - Bed & Breakfast € 659,00 Vai »

    Indirizzo dell'hotel: VIA TORRE ROSSA 94 - Roma Città Il Torre Rossa Park Hotel è un elegante hotel ubicato vicino alla Città del Vaticano e a San Pietro e non lontano dal centro di Roma. L'hotel è immerso in un magnifico parco nelle vicinanze di Villa Pamphili ed è costituito da un corpo centrale con la lobby ed il centro congressi e da quattro ulteriori edifici con 250 confortevoli camere. La hall e tutte le aree pubbliche sono state completamente rinnovate seguendo uno stile moderno e contemporaneo. Fra i servizi offerti vi sono numerose sale per conferenze e banchetti, connessione internet wireless in tutta la struttura e via cavo nelle sale, due postazioni internet, l'area espositiva e gli ampi spazi all'aperto dove è possibile organizzare banchetti, serate di gala e concerti musicali.

  7. #87
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    oddio giò a me sembra ke la fiera sia fuori roma.. zona fiumicino ....

    quello nn sarebbe male giò.. cavoli nnriesco prorpio amettermi in testa di com'è fatta roma nn ho idea della distanze


  8. #88
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

  9. #89
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    e infatti è verso fiumicino rimane un po' fuori da roma... quindi o si sceglie un posticino a roma e s fa al traferta solo x la fiera... o si sceglie vicino alla fiera e si fala trasferta x roma.....

    nn so ... io forse e dico forse...a arrivo giovedì così ke riesco ad usifriure dei vantaggi ke se no svadono aal 30 settembre.... e così mi faccio un paio i giorni da turista........quinid mi converrebb stare a roma......


  10. #90
    chiampo è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-08-2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    482
    Grazie
    88
    Ringraziato 112 volte in 102 Discussioni

    Predefinito

    Ciao care,
    la fiera purtroppo era in zona Garbatella, ora invece è verso Fiumicino e, come indicato da Giovanna, non è proprio dietro l'angolo.
    Vi do qualche consiglio, chiedo supporto alle altre romane se sto scrivendo cavolate:
    1. Personalmente vi sconsiglierei di alloggiare verso Ostia, i trasporti a Roma non sono molto puntuali ed è meglio partire dal centro che dalle zone periferiche, soprattutto se volete vedere Roma. A volte le coincidenze tardano quindi è meglio posizionarsi in modo da prendere 1 solo mezzo.
    2. Dalla mappa del sito della Fiera ci sono 2 modi per arrivarci con i mezzi. L'autobus 808 lo sconsiglio perché parte dalla zona Aurelia e non è comodissimo con le coincidenze (in teoria è vicino all'hotel indicato da Giovanna, in pratica da quello che vedo dal sito dell'Atac non c'è una coincidenza facile) e quella zona è tutta in salita.
    3. L'altro modo per arrivare alla fiera è la ferrovia FR1 (il trenino che va all'aeroporto), che ferma alla stazione Ostiense, dove passa la metro B. Ergo, vi consiglierei un hotel in questa zona, così quando arrivate a Termini prendendo la metro B arrivate subito all'hote. Da lì uscite, prendete il treno ed è fatta. Poi per andare in centro potete prendere sempre la metro oppure lì passano un sacco di autobus. In alternativa potete qualcosa lungo la linea della metro B (San Paolo, Garbatella, anche la stazione Termini ma lì bisogna stare attente perché ci sono alcune strade brutte),
    Spero di essere stata utile
    Lorenza

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. hobby show roma 11-13 ottobre
    Di croceperlata nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-2013, 13:45
  2. I^ raduno delle megghy's girls - ottobre 2011 toscana
    Di Nick-name nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 26-09-2011, 19:26

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •