A me piacerebbe, devo vedere più avanti però come sono messa con il lavoro... Ho amici dove poter alloggiare quindi devo preoccuparmi solo del viaggio e dell'entrata alla fiera!
dlin dlon comunicazione di servizio si avvisano le gentile crocettine ke sono aperte le iscrizioni x il " 1° raduno mondo blu "
siete pronteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? e allora si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
si era pensato a Roma visto ke tutte le strade portano lie la data è il primo week end di ottobre ( 1 - 2 - 3 ) dato ke ci sarà la fiera ke raggruppa i nostri hobby ....
Hobby Show Roma 2010
.... quindi quale occasione migliore x unire le due cose?????
il posto dove alloggiare nn ve lo so ancora proporre per ora xkè vorrei vedere prima quante di voi sono interessate .. e poi magari qlk corcettina romana ci può aiutare a trovarne unno ke abbia i seguenti requisiti:
1 - possa contenere tutta la nostra esuberanza
2 - sia relativamente vicino o si possa ragiungere comodamente la fiera
3 - nn costi molto visto ke le nostre finanze saranno sperperate in fiera
avevo pensato al sabato come giorno fieristico così da lasciare il venerdì e a domenica x gli arrivi e le partenze
naturalmente le iscrizioni sono aperte a tutte/i : mariti, fidanzati, figli, suocere ... ammy
io e il ciano arriveremmo il venerdì col treno, vi prego portate qlk uomo se no gli tocca imparare a crocettare, so ke giovanna arriverà dalle canarie con l'aereo mentre vale in camper ...
quindi ragazze iscrivetevi nn lasciate scappare quaesta grande occasioneeeeeeeeeeeeeeeeee vediamo se riusciamo a organizzare questo raduno
lasciate qui :
- le vostre adesioni
- il n d persone con cui verrete
- la città da dove arrivate e con ke cosa arriverete magari ci si poò organizzare anke x il viaggio
- il giorno di arrivo e partenza
- se vi fermate e quanto a dormire
pregherei le mod della sez di mettere in evidenza questo post così da essere sempre in testa e leggibile
ciauz ila
partecipanti:
- CIANA ( 2 ) treno da milano centrale + pernotto
- Giò ( 1 ) aereo + pernotto
- vale22 ( 4 ) ? in camper da assisi solo fiera
- flò ( 2 da confermare sorella) treno da parma + pernotto
- malù ( 1 ) treno da bologna + pernotto
- francy ( 5 ) puglia + pernotto
- annalisa574 ( 2 + sonia) + pernotto
- chiara ( 1) ? genova aereo solo fiera
- elena ( 3 ) ? bergamo
- daniela 69 ( 2 ? ) solo fiera roma
- didi ( 2 ) puglia
- paola 3 ( 2 ) treno da padova ven
- kalè68 ( 1 o 2 ? ) padova
- pikki ( 1 ? ) ancona
Ultima modifica di CIANA; 12-03-2010 alle 10:50
Ila, i miei uomini sono 4! Ad ogni modo per ora non ti so dire, perchè mio marito a Roma è quasi di casa (per via del lavoro) per cui potrebbe essere l'occasione per venire tutti: considerando che Luca farà il primo liceo scientifico e ad oggi alla sua scuola non c'è lezione il sabato (ma con tutte ste riforme non si può dire) potremmo partire il venerdì nel primo pomeriggio, 3 ore e mezzo siamo là, e ripartire la domenica mattina. Più in là ti saprò dire, ma una cosa è certa, IO CI SARO'. ;-)
ne parlo con la mia dolce metà e poi ti dico... sono accettati anche neonati? Bhè a ottobre avrebbe 9 mesi.... non vorrei che intrattenesse tutti lei... ihihihihihihhh...
Ciauz!!!
Io ci sono, da sola, con pernottamento.
Fammi sapere per tempo che treno prendi, così vedo di prenotarmi anch'io sullo stesso mezzo, così facciamo il viagggio insieme!!!
A presto!!!
Qui trovate i miei blogs....
Angolo di Malù Angolo di Malù 2 sono chiusi, ma consultabili
Angolo di Malù 3 Angolo di Malù 4
Sono anche qui...Facebook
e anche i miei gruppi di punto croce diversi per argomento
[Glitter by Megghy.com]
grande malùùùùùùù poi ci mettiamo d'accordo x il treno
francy lo so ma pensavo appunto ke il maritozzo lo portavi e mollavi a casa le 3 pesti... ok dai poi ci aggiorniamo..cmq prova a sentire luca se conosce qlk posticino dove alloggiare
annalisa certo tutti ammessiiiiiiiiiiiiii
ke belllllllooooooooooo
Segnalibri