francesca giordano (18-12-2011)
eccomi qua........ devo innanzi tutto fare un mea culpa! anch'io ho completamente dimenticato questa discussione e chiedo scusa a Rebecca.
Direi che la cosa migliore sarebbe avere semplicemente una pagina col nostro logo.
Se poi qualcuna di voi desidera un discorso completo potremmo fornirvi il nostro (mio e di Marina) che fino ad oggi ha sempre funzionato.
Un abbraccio, Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
francesca giordano (18-12-2011)
certo..... eccolo qua:
mi chiamo Giulietta Lorenzini e sono una delle coordinatrici di un gruppo di lavoro che si propone lo scopo di realizzare capi in lana e cotone, lavorati a mano, da donare ai bambini in difficoltà.
Una delle nostre caratteristiche è la realizzazione di cappellini e scarpine destinati ai bambini ricoverati nelle incubatrici, capi piccolissimi che non si trovano in commercio. Produciamo inoltre golfini in pura lana e cotone 100%, copertine da culla e carrozzina, cappellini e scarpine, bavini in spugna e quanto possa servine ad un bambino dalla nascita all'età di un anno. Naturalmente niente ci vieta di preparare capi anche per bambini di età superiore. Ad oggi abbiamo regalato i nostri manufatti al reparto di neonatologia dell'ospedale S.Chiara di Pisa, all'associazione APAN, all'associazione ANT (amici della neonatologia trentina), all'ospedale S. chiara di Trento, all'ospedale di Grosseto e di sassari e al PAV di Genova Bolzaneto.
Le nostre signore sono delle lavoratrici istancabili e tutti i giorni ricevo materiale ben fatto, pulito e profumato.
Se siete interessati saremmo liete di inviare anche alla vostra associazione un pò delle nostre cose.
Ci tengo a precisare che la nostra è una semplice donazione, che non cerchiamo pubblicità, che non chiediamo niente in cambio.
Ci potete trovare sul nostro forum
La maglia del cuore di Megghy.com
o sul FB
La Maglia del Cuore di megghy.com | Facebook
troverete anche le foto dei nostri manufatti.
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
ragazze ecco qua il volantino per voi! ditemi cosa ne pensate così preparo
ad ognuna il suo personale e ve lo invio via mail!
Al momento le ragazze che mi hanno dato i dati sono:
Deborah
Coira
Fra (non ho la mail)
Elviral
Lia949 e Cladye
Francesca Giordano (non ho la mail)
Chicaloca
Marinasmn
Manuela62
Zanthya
Mammagiulietta
per chi lo vuole mi mandi un mp con i proprio dati da inserire!
Rebe
Ultima modifica di ekka79; 28-12-2011 alle 13:33
deborah (30-12-2011), francesca giordano (28-12-2011), mammagiulietta (28-12-2011), manuela62 (28-12-2011), sandra 24 (14-01-2012), stefy64 (28-12-2011)
spero che adesso riuscite a vederla!!!
A me scrivere l'indirizzo non costa nulla e così
poi quando andate a farli stampare sono pronti altrimenti devi stare a
scrivere a mano per ognuno...se vuoi però te lo mando così!
Rebe
p.s. hai letto il mio mp?
ekka79 (30-12-2011)
Segnalibri