Scusate ma non ho più saputo nulla in merito al volantino............ qualcuna può aggiornarmi????????Grazie e bacioni!
giuliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ciao!!
visto che il volantino è ancora un progetto, che ne dici di farci copiare la prima pagina, cioè quella con il logo e l'invito a collaborare con noi, da quello che hai ideato e usato tu? almeno sappiamo che funziona!!!poi sull'altra pagina va bene la spiegazione che ha dato barbara, se qualcuna volesse saperne di più...in negozio sono disponibili ad esporlo e mi hanno chiesto quando lo porto, preferirei avere quello "ufficiale", visto che è in cantiere..
grazie mille![]()
bacioni![]()
deborah (18-12-2011)
deborah (18-12-2011)
Si è un idea valida per un volantino grande da appendere come dice silvia... anch'io avrei diversi posti i n cui appenderlo...
deborah (18-12-2011)
Secondo me sarebbe meglio stampare dei voltantini "neutri" cioè senza i nostri dati ma con dei campi appositi, in modo che chi di noi vuole li aggiunge.. così chi vuole aggiunge i propri dati e chi vuole no... poi benissimo il foglio principale di presentazione e poi quello di "approfondimento".
In questo modo Rebecca potrebbe stampare i volantini più in fretta e senza dover aspettare ulteriori dati, poi ognuno mette quelli che ritiene giusti e necessari, non è detto che io voglia pubblicizzare l'iniziativa mettendo per forza il mio nome ed numero di telefono in un luogo pubblico, ci avete pensato??
spero di essermi spiegata bene, baci!!
deborah (18-12-2011)
Segnalibri