Visualizzazione Stampabile
-
giuliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ciao!! :)
visto che il volantino è ancora un progetto, che ne dici di farci copiare la prima pagina, cioè quella con il logo e l'invito a collaborare con noi, da quello che hai ideato e usato tu? almeno sappiamo che funziona!!! :yes!: poi sull'altra pagina va bene la spiegazione che ha dato barbara, se qualcuna volesse saperne di più...in negozio sono disponibili ad esporlo e mi hanno chiesto quando lo porto, preferirei avere quello "ufficiale", visto che è in cantiere..;)
grazie mille :stretta-di-mano:
bacioni :baciii:
-
Scusate ma non ho più saputo nulla in merito al volantino............ qualcuna può aggiornarmi????????Grazie e bacioni!
-
Ciao !!!riporto un po' su il messaggio....
a che punto siamo col volantino ?
è un ottima idea.... sarebbe utile a tante di noi...
-
Se lo preparate ne vorrei una copia anche io poi farò da me ulteriori copie da distribuire un poco in giro qui da me.
-
anche io avrei dove esporlo,che fine il volantino?????
-
che ne dite di ripartire da quanto era stato scritto in uno dei post iniziali ?
un volantino grande da esporre x attirare l'attenzione, con il logo della maglia del cuore e un pieghevole con tutte le informazioni dettagliate.
-
Si è un idea valida per un volantino grande da appendere come dice silvia... anch'io avrei diversi posti i n cui appenderlo...
-
ciao, purtroppo questa cosa si è un po' arenata..rebe ha offerto la sua collaborazione ma finora pare che non abbia ricevuto le informazioni necessarie..:dubbioso:
-
Appena Giulietta si collega penso risponderà e darà chiarimenti...............penso sia veramente utile un'iniziative del genere.........la pubblicità in questi casi non è mai troppa.
-
Secondo me sarebbe meglio stampare dei voltantini "neutri" cioè senza i nostri dati ma con dei campi appositi, in modo che chi di noi vuole li aggiunge.. così chi vuole aggiunge i propri dati e chi vuole no... poi benissimo il foglio principale di presentazione e poi quello di "approfondimento".
In questo modo Rebecca potrebbe stampare i volantini più in fretta e senza dover aspettare ulteriori dati, poi ognuno mette quelli che ritiene giusti e necessari, non è detto che io voglia pubblicizzare l'iniziativa mettendo per forza il mio nome ed numero di telefono in un luogo pubblico, ci avete pensato??
spero di essermi spiegata bene, baci!!