Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze è fantastico!!!!!!! Sono sempre più contenta di essermi iscritta a questo forum e di far parte di un gruppo che di cuore ne ha da vendere!!!!!! Per me l'idea del doppio volantino è valida poi fate voi io mi limito a seguirvi perchè c'è tanto da seguire con voi!!!!!!!!:cuore1::cuore1:
-
ciao ragazze, bello il testo, io non ci sarei mai arrivata a spiegare tutto, ho il dono della sintesi..!!! in effetti l'idea di rebecca di farne uno dettagliato da dare a chi fosse interessata mi piace molto, questa settimana devo andare in negozio ( io mi rifornisco al Filmarket, manifattura Mafil di romagnano sesia) e comincerò a parlarne, poi quando il volantino sarà ufficiale lo porterò..grazie mille a tutte per questa utile iniziativa..:kissoflove:
-
ciao ragazze come va?
giusto per fare il punto della situazione...io ho ricevuto
i dati per il volantino di:
- Deborah
- Coira
- Fra
- Barbara
- Elviral
- Lia949 e Cladye
- Francesca Giordano
- Chicaloca
adesso attendo il testo del volantino e le immagini da mettere così poi ve lo preparo.
se qualcun'altro è interessato ad averlo mandatemi i dati in mp.
buon pomeriggio:caldo-torrido:
Rebe
-
eccomi,
Barbara, come sempre nulla da eccepire! L'unica cosa che posso permettermi di dire è questa:
direi di fare due pagine, nella prima mettiamo il logo della nostra iniziativa e magari una semplice scritta che invita ad unirsi al nostro gruppo, nella seconda pagina la lettera di Barbara. Che ne dite?
-
fate voi ragazze................. io sto copertinizzando..................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbara
fate voi ragazze................. io sto copertinizzando..................
non è che ti ci infili sotto e ti fai una bella dormita?.... fa caldo........
-
Citazione:
mammagiulietta
eccomi,
Barbara, come sempre nulla da eccepire! L'unica cosa che posso permettermi di dire è questa:
direi di fare due pagine, nella prima mettiamo il logo della nostra iniziativa e magari una semplice scritta che invita ad unirsi al nostro gruppo, nella seconda pagina la lettera di Barbara. Che ne dite?
ciao, è un po' quello che avevo proposto io un volantino con logo e scritta che invita ad unirsi all'iniziativa da appendere nel negozio
e un volantino con il testo di barbara da consegnare a chi è interessato per maggiori informazioni.
adesso a me allora serve il logo con una definizione buona e la frase per invitare ad unirsi all'iniziativa.
Rebe
-
Ciao ragazze, io non riesco a collegarmi spesso e magari mi sono persa qualche post....chi sa darmi notizie del volantino? non si fa piu'? perche' io non ho ricevuto niente via mail...:dubbio-3:
un:smack!: a tutte
-
Citazione:
Cladye
Ciao ragazze, io non riesco a collegarmi spesso e magari mi sono persa qualche post....chi sa darmi notizie del volantino? non si fa piu'? perche' io non ho ricevuto niente via mail...:dubbio-3:
un:smack!: a tutte
ciao Claudia, è un piacere sentirti...... neppure io ho ricevuto più nulla, forse l'iniziativa si è un po' arenata........... aspettiamo Ekka e le nostre "Cape", così ne sapremo un po' di più....... baci a grandi a piccini! Marina
-
ciao ragazze io sono in attesa che mi venga mandata un'immagine a buona definizione e i testi definitivi da scrivere....
appena ricevo questo faccio i volantini, spero che mi vengano inviati presto!
Rebe