ricevuti e archiviati anche i dati di Ciora, Fra e Barbara!
Rebe
Visualizzazione Stampabile
ricevuti e archiviati anche i dati di Ciora, Fra e Barbara!
Rebe
anke per me va bene il testo uguale x tutte... mando i miei dati, grazie rebe
memorizzati anche i tuoi Elviral
Rebe
scusate la mia assenza, ma in questi giorni sembra che il mondo abbia deciso di cadermi addosso. Va beh, ci saranno momenti migliori.
Veniamo a noi. Vedo che siete tutte concordi sull'utilizzare un testo comune ma nessuna si decide a burlo giù. per questo chiedo aiuto a Barbara. Dai cara, racconta chi siamo e cosa facciamo........ un bacio grande, Giulietta
Ciao Giulietta, spero non sia successo nulla di grave...non farci stare in pensiero...:ooohhh:
un :miacara: grande
Per il volantino anche mia mamma ed io siamo d'accordo, benissimo il testo uguale per tutte...ma non abbiamo idea di cosa poter scrivere:dubbio-3:
mando mp a rebecca con i nostri dati (grazie per l'aiuto che ci dai)
un :smack!: a tutte
Cladye dati ricevuti e memorizzati!
Rebe
ehi Claudietta come va? E il tuo piccolino?
Non ti preoccupare ho le spalle larghe (e non solo quelle purtroppo:triste:), ma quando le persone sono convinte che l'orgoglio sia un grande pregio che si deve fare? ma lasciamo perdere, non ne vale la pena.
per fortuna ho tante amiche qui, amiche virtuali ma anche amiche vere sulle quali so sempre di poter contare.
E ora via l'amarezza, un forte, fortissimo abbraccio, Giuly:cuore1::cuore1:
su cn la vita Giuly nn pensarci kè il mondo è pieno di quelle persone... e poi ti puoi sempre rifugiare in quei bellissimi gomitoli ke nn ti diranno mai di no:occhiolino2:bacioni elvira
giuly non sei la sola in queste condizioni,
dai qui nel forum ti vogliamo tutte bene
e sappiamo che sei una persona speciale
baci e un abbraccio speciale tutto per te :stretta-di-mano::tidoilcuore:
Ciao Giulietta, sai cosa diceva una persona saggia?
Guarda , passa e non ti curar di loro
Un abbraccio Lia:abbraccioforte: