Volantino ricevuto appena vado in copisteria provvedo a farlo stampare.
Grazie Rebecca
Visualizzazione Stampabile
Volantino ricevuto appena vado in copisteria provvedo a farlo stampare.
Grazie Rebecca
volantino gia' stampato e alcuni distribuiti grazie Rebecca
Ciao Rebecca,
ho parlato oggi con Giulietta e le ho spiegato che vorrei far partire un knit-cafè qui in Toscana legato alla Maglia del cuore.
Inoltre ho un negozio che vende filati e articoli creativi, per cui mi farebbe piacere esporre anche il volantino in negozio, per far sapere anche alle clienti di questa possibilità di solidarietà.
Se mi puoi mandare una copia del volantino il mio nome è Irene Calcagno EDIT
che bello, vorrei abitare in toscana!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava irene, ottima iniziativa :ok-brava:
Grazie Deborah, ma anche te se vuoi puoi far partire un knit café dove abiti. Basta che trovi qualche amica che venga con te (giusto per non ritrovarti da sola) e ti metti d'accordo con un bar, una libreria o biblioteca, e puoi partire.
Se vieni in vacanza in Toscana ti aspetto volentieri! E comunque il nostro knit cafè sarà il 17 gennaio alle 18.00 presso la Libreria Farenheit di San Giovanni Valdarno. Chi abita in zona è la benvenuta!
Irene
ciao irene, il problema è proprio la compagnia purtroppo...tutte le mie amiche non sono capaci! e manco vogliono imparare..:ammy: trovare un locale non penso sia un problema, la biblioteca cittadina è abbastanza grande... potrei provare a chiedere...grazie per lo spunto :give-me-five:
ciao irene! bellissima iniziativa la tua. mi piacerebbe partecipare, ma il 17 sarò a torino per lavoro. ti mando un mp.
buon fine settimana
ciao a tutte! mi sono resa conto che il volantino che è stato realizzato magistralmente da rebecca è diretto principalmente alle associazioni od ospedali che possono aver bisogno dei nostri lavori; quindi se lo espongo nel negozio che vende lana o dalla parrucchiera, come è successo a manuela, credo che la gente lo guardi, pensi "ma che brave" e morta lì. Penso perciò che bisognerebbe modificare il testo affinchè il volantino invogli la gente comune che lo legge a dire "ma si dai, aiuto anche io"....
Che ne pensate? magari così è piu' funzionale..io ho provato a buttarlo giu', mi date un parere? :yes!:
Ciao Deborah,
ma è veramente bello e chiaro! Potrei esporlo anche io nel mio negozio di filati, in vetrina ho esposto quello del Knit cafè del cuore e vedo che la gente si ferma incuriosita a leggerlo.
Magari ne potrei stampare alcuni in formato più piccolo da poter mettere nei sacchetti quando le clienti acquistano, così quando arrivano a casa se lo leggono con calma!
Bravissima!
Irene
io avevo stampato quello fatto da ekka. aspetto per sapere quale distribuire...