Ciao ragazze, Vale ti chiedo scusa se scrivo solo adesso ma ero sicura di aver lasciato giá la mia adesione...che smemorata!
Ci sono anch'io, mi sono iscritta anche al sal di Nadia, cosi spediró tutti gli oggettini che faremo insieme a lei
un abbraccio a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (23-05-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
vale_dp (23-05-2013)
Ciao Vale!
Ho letto solo adesso di questa bellissima iniziativa!
Partecipo con grande piacere, suprattutto per lo scopo benefico!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
vale_dp (24-05-2013)
Vale, io giungo solo ora a mettermi in pari con la lettura del forum, e trovo quest'iniziativa bellissima!!
Ovviamente ci sono! Tempo ce n'è e le idee si trovano ;-)
Grazie!!!
![]()
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
vale_dp (24-05-2013)
Visto che c'è abbastanza tempo vorrei partecipare anche io se posso....grazie!!
vale_dp (25-05-2013)
mammaemu (26-05-2013)
Ragazze, ma parlando concretamente, cosa sarebbe meglio realizzare?
Qualche bavaglino a punto croce con i cuori andrebbe bene?
No, perchè io so fare solo il punto croce e non mi vengono altre idee...............
si Daniela, bavaglini vanno benissimo, come pure lenzuolini, copertine o qualsiasi altra cosa ricamata non necessariamente destinata ad un bambino..quindi anche asciugamani, presine, stofinacci da cucina...quadretti...tovagliette....decorazioni ...tutto ciò che può essere venduto in un mercatino hand made.
Nadia ha aperto un Sal dove si possono prendere spunti per realizzare delle decorazioni a cuore.
Segnalibri