io ci sto ma vi avverto (e non è una minaccia) c'è qualcuna allergica alla parola raduno
![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
baby1264 (22-10-2012), deborah (22-10-2012), francesca giordano (22-10-2012)
Chiamatelo come volete ma rimane sempre una bella esperienza.
Se qualcuna scende fino a Sorrento da Annalisa, fate un fischio, perchè mi aggrego anche io o, quanto meno, aggrego la mia quota annuale.
Baci
Scusate l'ignoranza ma questa è un'associazione con codice fiscale oppure no?
Solo perchè mi è venuto in mente il 5 per mille.................
Grazie e ciao
baby1264 (25-10-2012)
Certo Daniela, una volta che registriamo un'associazione ci viene attribuito un codice fiscale e anche noi lo abbiamo. In effetti è una buona idea quella del 5x1000 anche se so che la procedura è lunga e i soldi che arrivano sono davvero pochi. Ma tentare non nuoce, come si dice? Tutto fa brodo
Le iscrizioni per il 2013 apriranno il primo gennaio.
Colgo l'occasione per chiedervi cortesemente di non inviarmi le quote associative per l'anno prossimo, nè come ricarica postepay nè all'interno dei vostri pacchi.
Come ben saprete i pacchi spesso arrivano aperti e io mi sentirei molto in difficoltà se venissero rubati i soldi contenuti al loro interno. Tenete inoltre presente che a fine anno dovreno effettuare un bilancio e chiudere il 2012 col saldo effettivo. Se versate la quota adesso risulterà in questo anno fiscale e mi risulterà complicato attribuirlo all'anno successivo.
Mancano poco più di due mesi, ce la possiamo fare.
Ancora una cosa se qualcuna di voi ha in casa uno stampato per la ricarica potrebbe scannerizzarlo e metterlo a disposizione delle utenti?
grazie a tutte per l'attenzione...... buona serata
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (27-10-2012), francesca giordano (25-10-2012), vale_dp (26-10-2012)
Segnalibri