Sta venendo tutto benissimo!
Io non ho fotografato il mio lavoro che sta procedendo piano piano.
Preferisco farvelo vedere finito!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sta venendo tutto benissimo!
Io non ho fotografato il mio lavoro che sta procedendo piano piano.
Preferisco farvelo vedere finito!
Ciao
ok ragazze allora pian piano inizio anch'io il mio quadretto.... se solo sapessi quale fare :(
alla fine sono ancora indecisa ma quello di tere prende il sopravvendo ..sarebbe come
se fosse davvero opera del forum
che dite allora vado con quello :) ?
baciuz ila
Ciana, anche a me piace più quello con la filastrocca!!! lo trovo davvero simpatico ^^
Si ciana quello di big è molto bello!!! Per il resto procede tutto bene da quello che vedo.... giusto?
giustissimooooooooooo noi brave :D
Ragazze 10 minuti fa ho finito di ricamare il metro bimbi adesso lo devo cucire e per questo mi aiuterà la mia amica Marina perchè io non ho la macchina per cucire -
Poi mi dite a chi lo devo spedire ?
brava danteaaaaaaaaaaa.. la spedizione va fatta a annalisa poi ti darà l'indirizzo :)
Complimenti Dantea se stata proprio veloce, non vedo l'ora di vederlo finito!
mamma mia Dantea, sei stata velocissima!!!!!!!!!!!
io non ho ancora iniziato invece....
Forza ragazze che ottobre per la consegna è quasi alle porte ma sono convinta che ce la farete
Buon giorno a tutte...
io ho iniziato il quadrotto e sono a metà dell'opera!!!
Ora però mi son fermata per altri motivi ma non mi lamento perchè tutto sommato di tempo ne ho ancora anche se vola!!!
Dantea sei stata un fulmine e dalle foto del metro che ci hai fatto vedere è venuto sicuramente una meraviglia!
Ele stai facendo un lavoro fantastico!! Son proprio curiosa di vederlo completo!!!
Ila secondo me quello di Big è troppo bello....io fossi in te farei quello....
Siete tutte bravissimeeeeeeee:ok-brava:
Baciiiiiiiiiiiiiiii:smack!:
si laura l'ho stampato e preso bene le misure ormai è quello :)
Slve a tutte ragazze!!!
Scusate l'assenza ma con la sessione estiva che incombe davvero ho la testa altrove ^^
vi scrivo così vi aggiorno che ho appena terminato anche la quarta fiaba, alice ^^!!!
ne mancano solo due ;)
Allegato 262368Allegato 262369
con questo ne approffitto anche per augurqarvi una buona serata e un buon fine settimana ^^
bacioni a tutte
Eleonora:smack!:
ele bellissima anche aliceeeeeee
buona serata anche a te
baciuz ila
bellissime queste fiabe!! buona serata anche a te!!!
Bellissime le fiabe..................... Ele sei molto veloce..............
Complimenti Eleonora, sono stupendeeeee!!!
Complimenti Ele!!!! Sono fantastici questi ricami.....
Io a breve partirò con il ricamo del gioco dell'oca.... c'è qualcuna nuova che si vuole aggiungere e darmi una mano in questo lavoro?
nooo!!!!!!!!:pianto3:
uffa avevo iniziato (finalmente) anch'io... ma i quadretti mi sembravano un po' grandi e infatti.. ta daaaaa: la tela è circa 45 quadretti x 10 cm!
:triste:
quindi ora devo ordinare dai cenini, perchè non ho tele abbastanza grandi colorate x fare questo lavoro, ma uffi!! ciò vuol dire che se ne riparlerà al mio rientro dalle ferie, cioè dopo il 15 luglio x ordinare la tela, più il tempo che ci metterà ad arrivare, in ogni caso frò di tutto per finire in tempo promesso!!
ma si anto vedrai che ce la fai .... la spedizione è per la fine di sett ... ;)
uffa però Ila, ho guardato di verdini carini su casa cenina non ce ne sono, che faccio cambio colore? dimmi te....
uhm nn saprei .... che altro colore ci starebbe bene? io la mia è giallina
boh! giallina, azzurra... un verde ci sarebbe ma c'è scritto bright, e se è come il giallo che mi è arrivato per uno swap è moolto forte!!
altrimenti ci sarebbe un verde della zweigart, molto bello e delicato, ne ho già qui un pezzo ma è troppo piccolo quindi dovrei riordinare, è quello marmorizzato però, se va bene prendo questo!!
bhè credo che marmorizzato vada + che bene ... darà anche un bell'effetto
io ho controllato ho preso questa
AIDA DMC 14ct. Iridescente: 3823 - AIDA - DMC© - Stoffe & Bordini - Casa Cenina
uhm la foto li non rende ..ma è tutta bellissimamente sbrilluccicosa
ah bella!!! io l'ho già presa rosa.... ben due volte!!
pensavo che qui sbirlucicosa non andasse bene...
allora facciamo così, quando rientro decido, o verde sbirluccicosa, o verde marmorizzato!
grazie Ila baci!!
si si .. avevamo detto di scegliere teline che potessero ravvivare il tutto :)
baciuz ila
Ciao ragazze, come state!
Scusate se in questo periodo non mi sono fatta più viva, ma sono piuttosto presa... Ho una scadenza al lavoro ed è praticamente da metà aprile che faccio orari assurdi.
La sera provo a ricamare ma mi si incrociano gli occhi!
Il mio pezzo di tappeto è più o meno a metà. Conto di mettermi sotto dalla prossima settimana, quando al lavoro l'aria dovrebbe essere più respirabile (e magari alla sera riesco ancora a ricordarmi come mi chiamo!).
Un bacione a tutte.
Daniela
ciauz dany tranquilla siamo un poì tutte nella stessa situazione.... nei prossimi 2 mesi ci diamo dentro :)
baciuz ila
Ragazze devo confessarvi che ho finito anche il secondo gattino... mi sono portata avanti con il lavoro.... così fino ad agosto non ne devo ricamare... visto che mi aspettano tempi duri sul lavoro.......... e con le iniziative a cui sono iscritta....
La foto? Uhm.... non l'ho ancora fatta ;)
Ciao Dany non ti preoccupare!
Anche io ho davvero poco tempo!!! Avevo tre esami tosti da recuperare! Botasnica l'ho dato la settimana scorsa, è andata bene, ma è stato un'incubo!!! Un'ansia infinita, un sacco di nomi e collegamenti da fare uff!!! Meno male che è finita xD!!! Ma ora sto preparando zoologia, triste e peggio in quanto a nomi strani da imparare! Ad agosto vorrei rilassarmi, macchè!!! A settembre avrò Chimica, una mazzata in fronte e poi ricominceranno i corsi!!! Vabbè un'altro paio d'anni di agonia ed è finita XP!!!
Io, infatti lentamente, purtroppo, ho finito anche il riquadro di anna dai capelli rossi!!!
Eccola qua :
Allegato 267186Allegato 267187
Ora ne mancano altri tre ^^
Quando dovremmo spedirli?
brava ele per il ricamo e per l'esame certo che ti passi l'estate sui libri in bocca al lupo
i ricami vanno spediti la prima settimana di ottobre ..... poi dovrai dire se prendi tu la cornice o mettere qualche eurino nella busta così la compra annalisa
baciuz e buona domenica ila
Ci sono anche io. Il ricamo lo ho iniziato anche se procede piano insieme a tanti altri progetti che ho in corso.
Bravissime tutte
Grazie Ciana!!!
ok perfetto! Allora ho ancora tempo ^^
penso che la cornice la farò mettere io!!!
Ciao Ciana e ciao a tutte le lavoratrici!
finalmente ce l'ho fatta, la mia mattonella è pronta, scusatemi è ancora da lavare e da stirare ma avevo voglia di mostrarvela, per cui eccola qui:
Allegato 267238
in settimana le faccio il bagnetto, una stiratina e poi è pronta per essere spedita.
Un abbraccio e buon lavoro a tutte!
brava e troppo simpatica..
baciuz ila
mmmmhhhh, ma non doveva diventare un tappeto?