La Gattara che brava che sei sono proprio belle queste fiabe
Visualizzazione Stampabile
La Gattara che brava che sei sono proprio belle queste fiabe
Ciao a tutte!!!
MA che bellezza questi lavori!!! Sono tutti meravigliosi e voi siete meravigliose!!!
Grazie ^^
Il metro è proprio bello Dantea *.*, non solo perchè ho un debole per i gatti, ma questo è proprio bello allegro e simpatico ^^
Ma che bei lavori, brave!
Io sono indietrissimo...
Bellissimi sia le fiabe che i micetti del metro!! Brave :applauso:
Vi aggiorno anch'io
Allegato 254475
:color-ciao:
Complimenti a tutte, stanno venendo proprio bene.
bravissime a tutte quelle che hanno già iniziato! i micetti sono davvero teneri e spiritosi, ma nache gli altri lavori sono bellissimi!!
io come sapete ancora non ho iniziato...
ciaoooooooo
:hola2: bravissimeeeeeeeeeeeeeee le mie ricamineeeeeeeeeeeeeeeeeee
ragazze scusate ma io sono ancora in alto mare ho dei lavoretti da fare per un'amica che deve partorire devo finire gli ultimi swap e sono straimpegnata con il lavoro e i bimbi ma gia ho tutto pronto per iniziare stoffe matassine e 2tutto e credo che per fine mese inizio se non ci sono problemi tanto comunque ce tempo un bacione a tutte gattara sei bravissima mi piace davvero tanto la fiaba che hai iniziato complimenti!!!!
tranqui mely siamo a buon punto col tempo ...
Io ero ferma perchè aspettavo le matassine.
Ora sono arrivate e posso proseguire.
Ciao
Bè io mi sono già messa all'opera perchè già comprai tutto poco dopo che l'iniziativa partì, adesso non posso mandare avanti il sal del calendario dell'avvento, e quindi scrocetto questo ^^, che mi riempie anche di gioia ^^
ho trovato, girando un pò in internet, questo:
Allegato 254900Allegato 254901Allegato 254902Allegato 254903
anche se sono sempre dell'opinione che quello con la filastrocca è più carino :) ... però ho pensato che magari potesse tornare utile ^^
wow ele bellissimo anche QUESTO!!!!!!!
:)
vero eh? ^^ quando l'ho visto ho subito pensato a te ^^ perchè mi ricordo che cercavi una cosa così ^^
e già solo che adesso me ne ballano 3 per le mani e sono indecisissimaaaaaaaaaaaa :( quale faccio?
La mia piastrella non l\'ho ancora incominciata, devo finire una copertina all\'uncinetto per un bimbo che nascera\' a fine aprile, poi si comincia. Approfitto per fare a tutte le crocettine che partecipano a questa iniziativa i miei piu\' sinceri Auguri di Buona Pasqua. un abbraccio Stefania
Grazie Stefania.
Contraccambio gli auguri e li estendo a tutte le crocettine anche io.
Ciao
buon di ragazze come andiamo? :)
baciuz ila
Bene Ciana il mio lavoro sta andando avanti e tra lunedì e martedì vi farò vedere dove sono arrivata - buon fine settimana
Confesso che il mio è stato un po'............accantonato.
Adesso mi devo organizzare meglio per portarli avanti tutti quanti!
Comunque non stavo malissimo, è solo che ricamando a 3 fili le matassine praticamente spariscono sotto gli occhi e dovevo aspettare il pacchetto di Veronica.
Ciao
Ciao a tutte.....
io sono stata un pò lontana dal forum per motivi di lavoro
ribadisco che non ho ancora iniziato,
buona domenica a tutte
Ciao Ila, ho terminato il primo quarto del mio disegno, piano piano sta prendendo forma.
Anch'io non ho ancora iniziato,per il momento devo dedicarmi ad altro. Ma c'è ancora tempo.:occhiolino5:
bene ragazze ..ogni tanto vi tiro in ballo :)
Anche io non ho ancora iniziato la piastrella per il tappeto, avevo da finire alcuni lavoretti, ma spero di iniziare il piu' presto possibile, un saluto a tutte le crocettine Stefania
Buongiorno ragazze!
Io ho finito la terza fiaba, ora però ho lasciato tutto per fare il regalo di compleanno al mio fidanzato, riprenderò appena finisco ;)
ecco a che punto sto
Allegato 257745
bravissima ele!!!!
Stai facendo un lavoro certosino ci sono mille colori ed è molto preciso per questo ti dico che non è bello ma super super bello - brava
davvero bellissimo, complimenti!!
Ele il tuo lavoro sta venendo benissimo, complimenti Stefania
anche la mia piastrellina èun pò in sospeso per impegni lavorativi e vari, ma appena passato il compleanno di lorenzo da organizzare mi rimetto al lavoro :-)
Un bacione a tutte
ary
che bei lavori!!!
Eccomi qua vi faccio vedere a che punto sono arrivata con il metro bimbi
Allegato 258034
Bravissima Dantea, e' stupendo!!!!!:bravissima:
miauzzzzz ffffrrrrrrrrrrrr carinissimooooooooooo :) brava
Bravissime!!!!
Io con il memory sono ferma...ho finito le prime due tesserine (paperelle) e ho cominciato e quasi finito la terza (mucca). Spero di riuscire ad andare un po' più veloce dopo che i bambini finiscono la scuola. Dicembre sembra lontano, ma in realtà è dietro l'angolo!