si infatti :ridere6: ho corretto il mio messaggio :)
Visualizzazione Stampabile
si infatti :ridere6: ho corretto il mio messaggio :)
ok, mi farai sapere tu a che indirizzo fare la spedizione? non c'è fretta lo so ma gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo, mi brucia ancora il fatto che gli ultimi tre bavaglini preparati per la maglia del cuore si siano volatilizzati............MANNAGGIA!
si certo al momento della spedizione ti darò l'indirizzo bhè questa sarebbe meglio farla tracciabile ;)
ok, aspetto tue notizie :occhiolino2:
Ciao a tutte! Anche se un pò lentamente ecco a che punto sono con l'orologio di Winnie Pooh.
Allegato 267403
Penso che ora potrò dedicami di più al lavoro e camminare più spedita anche se, devo dire,avevo sottovalutato un pò il disegno infatti ci sono tantissimi mezzi punti che mi rallentano un pochino.Spero che comunque l'effetto finale sia gradevole
:color-ciao::color-ciao:
bellissimo paola molto colorato... ma in altro non dovrebbe esserci dicembre/12 ? :dubbioso:
Hai ragione Ciana,Infatti per un momento quando me ne sono accorta ho pensato che avevo sbagliato io e di dover rifare tutto e invece,stranamente,è così. Qui puoi vedere il disegno http://www.megghy.com/forum/f86/squa...enza-2012-%93- numero 172. Avevo anche pensato di spostare i mesi ma non ero certa del risultato e avrei avuto bisogno di più tempo, quindi ho continuato come da schema. :)
:ciao5:
no tranquilla flavia mi era venuto il dubbio :) va benissimo
Che bello questo orologio, anche io direi che dicembre dovrebbe essere in alto al centro, volevo vedere il disegno del link che ha dato Flaviapaola ma mi dice "page not found".
bellissimo paola!!!!
Scusate :arrossire: penso di aver sbagliato qualcosa nel postare il link,che dovrebbe essere questo:
http://www.megghy.com/forum/f86/squadra-punto-croce-progetto-di-beneficenza-2012-%93-arrediamo-una-sala-giochi%94-41341-18.html#post486031
In ogni caso l'orologio è a pag.18 #172 di questa stessa discussione.
Se può interessare posso anche postare lo schema
In effetti dicembre dovrebbe essere sul 12 ma forse per chi ha creato lo schema non è così;la settimana inglese,per esempio inizia con sunday-domenica.
All'inizio non ci avevo fatto caso e quindi ho cominciato il lavoro senza problemi altrimenti forse avrei cercato una soluzione,comunque a me è piaciuto tanto! :yes!:
:ciao-ciao:
Sta venendo molto bene, brava Flavia.
Forse hanno inserito gennaio al posto del 12 perchè guardando l'orologio il primo riquadro che vai a vedere è proprio quello; quindi perchè iniziare da dicembre?
Io l'ho ripreso in mano e sto andando avanti piano piano piano.............
anche il mio ricamo sta procedendo un pò a rilento ma va avanti..
Buon lavoro a tutte!!
baci ary
grazia Ary, buon lavoro anche a te!!
a proposito, in settimana ordino l'aida ai cenini così finalmente potrò inziare anch'io, ormai il tempo stringe!!
bacioni a tutte!!
anto
ottimo ragazze.. anche se con questo caldo non è il massimo della vita.... buone crocette
baciuz ila
ciao ragazze! vorrei farvi una proposta: ho chiesto a malù di prepararmi un abecedario per lo studio di logopedia di una mia amica, ho pensato che forse, se giuseppina che si è offerta per l'abecedario è d'accordo, potrebbe essere utile anche a questa iniziativa..ne parliamo qui http://www.megghy.com/forum/f118/all...9-d-49921.html dateci un'occhiata e fatemi sapere ;) ciao!!
Ho risposto di là.
Mi sembra un'ottima idea.
Ciao
ragazze grazie che mi avete pensato
soprattutto grazie a te Debora, che volevi aiutarmi nel lavorone che sto facendo, per l'abecedario,
l'idea è molto bella, ma è troppo tardi perchè io ho tutto l'occorrente, ho già iniziato da un pò, sto seguendo lo schema di Natalia, ed ho già ricamato delle lettere che sono molto più piccole di quelle che servono alla tua amica....
comunque grazie ancora del pensiero e buon fine settimana a tutte
Ragazze solo per ricordarvi che il metro è pronto già da tempo ma lo spedirò i primi di settembre perchè in questo periodo di ferie ho paura che vada perso anche se lo spedirò con raccomandata tracciabile
Ok Dantea!!! Io sarò via qualche giorno attorno a ferragosto per il resto sono a casa... per chi ha bisogno del mio indirizzo per la spedizione chieda pure in mp....
Io ho iniziato il gioco dell'oca proprio in questi giorni....:occhiolino2:
io ho finalmente iniziato il mio quadretto, direi che procede abbastanza velocemente!! però c'è un sacco di punto scritto, uffa.....:ooohhh:
bene vedo che siete tutte ad un ottimo punto
io finisco la scatola dei bottoni e poi ...parto anch'io :)
baciuz ila
Ciao a tutte!!! Non sono sparita ma con questo caldo vado avanti a rilento!! Non manca ormai molto alla fine del lavoro quindi ce la dovrei fare benissimo per fine settembre!!
Domanda per Stelaza che ha già finito (bravissima!!!)...il punto scritto della mattonella per il tappetone l'hai fatto con 2 fili vero???
Buon lavoro a tutte...baciiiiiii
Ciao!!!
La tua piastrella è arrivata proprio ieri tra le mie mani!!!
Che meraviglia cip e ciop!!!
Appena torno dalle vacanze, perchè la macchina foto è già in valigia, pubblico la foto e apro il post dove inserirò tutti i lavori che ricevo!!!
Un abbraccio
Annalisa
P.s. Sono riuscita a coinvolgere una persona a realizzarmi alcune cose meravigliose vediamo se mantiene la parola!!!!
Ciao a tutte!!!
Lo sapete che ho iniziato il gioco dell'oca e mi piace molto di più l'asciugamano che avevo comprato dalla graziano mi sembra di più facile lettura per dei bimbi che quello che sto ricamando io... quasi quasi sto pensando di mettere quello... la foto la trovate in qualche vecchio post nella squadra giochi di solidarietà.....
Qualcuno mi può rinfrescare la memoria per chi doveva assemblare il tappeto?
Un abbraccio a tutte
Annalisa
E' veramente molto presa da questa iniziativa questa persona quindi credo che ci consegnerà delle cose bellissime...
Per ora spero poi se mi consegna qualcosa ve la mostro....
Sono contenta anch'io che ti sia piaciuto partecipare a questa iniziativa.... ormai siamo quasi al termine e il tempo per raccogliere i frutti si sta avvicinando.... non vedo l'ora di vedere le bellissime cose che sono state realizzate da tutte voi.....
ciao ragazze come vedo le cose stanno procedendo benissimo io ho quasi finito i pupazzetti sarò in tempo un bacione!
lory67 ci sei ancora? Vedo che è molto che non si connette... magari è solo andata in ferie......
Qualcuna di voi ha notizie?
purtroppo no .. ho visto anch'io ... speriamo si faccia sentire
io ho iniziato il mio ricamo :)
baciuz ila
Ciao a tutte! Scusate se non mi sono fatta più sentire ma me ne sono successe di tutti i colori .....spero di aver finito perchè non riuscirei a sopportare altro! Naturalmente sono sempre disponibile ad assemblare il tappeto ...anzi non vedo l'ora!!!:taglia-cuci:
ciao a tutte ragazze vi mostro il primo pupazzetto finito ma devo dire che a me non piace per nessuno spero di fare meglio ma la verità a me sembra grezzo non mi piace per niente e poi è piccolino e appena 13 cm è la verità volevo sapere l'altra swappina che non ricordo chi è doveva fare anche lei winnie e pimpi come gli e venuto a lei io non sono esperta del cucito me la cavicchio e speravi di fare meglio dite voi faccio l'altro o magari faccio qualche altra cosA??
scusate la foto mi sono dimenticata hihhiAllegato 278284
bentornata lory dai speriamo che ora tu sia più serena e grazie del tuo contributo
melyyyy bellissimoooooooooooooooo
baciuz ila
Lory bentornata!!! Sono felice di sentirti.... allora devo organizzare una visita dalle tue parti appena ho tutti i pezzi del tappetto.... per la stoffa dell'assemblaggio come ci regoliamo?
Mely complimenti è bellissimo!!! Anche quelli sulla rivista non sono perfetti... credo che sia una caratteristica di questo tipo di stoffa.....
Chi ha bisogno del mio indirizzo che vuole spedire me lo chieda con mp e lo invierò al più presto!!!!